Bene lui a quanto pare era innocente, ma qualcosa di marcio, molto marcio comunque c'era. E fra bambini strappati alle famiglie e favorire un supermercato c'è ne passa og se c'è ne passa.
Sino ad adesso quelli processati sono risultati tutti innocenti, e guarda caso, nessuno ha patteggiato... Se c'era qualcosa, e ancora si deve capire cosa, dato che gli accusati sono innocenti, non centravano nulla quelli contro cui gli sciacalli hanno alzato il dito...
Bene se erano tutti innocenti, andrebbe colpito il o i pm che hanno instaurato i procedimenti. Ps. Anche un certo Silvio non ha mai patteggiato ed è stato assolto nel 99% dei processi in cui è stato coinvolto.
Tranne in una decina di processi che sono andati in prescrizione grazie a delle leggi fatte apposta da un parlamento connivente, non lo vogliamo proprio ricordare...?
Okay mettiamo anche che metà dei processi siano andati in prescrizione per tempi o leggi ad personam ma l'altra metà non basta per essere considerata una persecuzione?
Concordo, per essere chiari secondo me no non si diventa miliardari seguendo in pieno le regole. Se qualcuno si mettesse a scavare imho troverebbero qualcosa di poco chiaro anche nella Nutella, negli occhiali nelle scarpe e pure nel caschmire ma finché stanno nel loro brodo pagano comunque miliardi di tasse e danno lavoro a migliaia di persone non conviene a nessuno andare a fare le pulci, anzi sarebbe proprio controproducente
https://www.open.online/2024/10/13/israele-libano-iran-13-ottobre-aggiornamenti/0 Israele chiede all'ONU di ritirare immediatamente le forze Unifil perché sono "in pericolo". Chissà perché sono in pericolo. Usque tandem? Questa è la domanda
Atterrata!! O meglio: ammarata.. Questo volo è stato un successo COMPLETO.. - Il booster è stato "preso al volo" dal "Mechazilla", pronto per essere appoggiato sulla rampa, rifornito e ripartire - Il rientro della starship è avvenuto in sicurezza, nessun sistema si è guastato per il calore - Lo splashdown ha funzionato alla perfezione, e l'impulso vettoriale lo ha sostenuto sino alla fine, mantenendo il controllo della stabilità sino a quota 0, la prossima la faranno atterrare sul solido.. Le fasi salienti: Partenza del "mostro": https://x.com/SpaceX/status/1845440879844261938 Separazione dei 2 stadi e accensione dei motori della starship: https://x.com/SpaceX/status/1845441563364831449 Mechazilla cattura il Super Heavy "al volo": https://x.com/SpaceX/status/1845442658397049011 Picco di calore al rientro: https://x.com/SpaceX/status/1845453305344033254 Splashdown della starship: https://x.com/SpaceX/status/1845457555650379832
A occhio, stanno pianificando l'invasione via terra. E dovranno attraversare per forza le basi Unifil
Che figata Onestamente sul mechazilla non ci avrei mai scommesso. Ma quelle fiammate alla base del booster erano previste?
Si, sono accensioni di controreazione degli sfiati, si formano perchè la pressione nelle camere di miscelazione a un certo punto viene tagliata, dato che è sufficiente quella già immesso nel circuito, il metano in eccesso iniettato nella precamera esce senza arricchimento e a pressione poco elevata dagli sfiati, e provoca quelle fiammate "disordinate" indotte dalle parti metalliche degli ugelli che sono roventi Spettacolari ma fondamentalmente innocue, quanto può essere innocua una vampata di gas incendiato lunga 10 metri, ovviamente..