Se fosse la mia mi facevo vedere da uno bravo. È anatomicamente impossibile spararsi ad una mano con un fucile mentre si prende la mira, a meno di non essere Carletto il re dei mostri, uno dei fantastici quattro o monkey di One piece. Volendo proprio spezzare una lancia a favore con un semiautomatico ci si può ferire se si tiene sul carrello ma di sicuro non spararsi.
Non fosse che era dalla parte sbagliata dell'Italia avrei pensato che stesse usando una lupara, il cosiddetto canne mozze dove è facile mettere una mano davanti. E il cervo era solo "un cornuto" ...
Ma che ci fanno i nord coreani in Donbass? Prendono atto dell’inefficacia dei loro armamenti? https://www.corriere.it/esteri/24_o...li-60a4c937-39d9-4f4b-9e07-60cbe6ae2xlk.shtml
Mah. Io sono molto negativo sul comportamento di Israele, ma condanno duramente quanto compiuto da Hamas lo scorso 7 ottobre. Chiunque festeggi o comunque non condanni tale attacco merita di essere bastonato. Il fatto è che in queste cose, purtroppo, a farne le spese sono sempre i poveracci che non c'entrano nulla: gli israeliani rapiti ed uccisi in quell'attacco, i civili palestinesi che hanno perso la vita sotto le bombe dell'IDF ed ora tutti quegli innocenti libanesi ed iraniani che faranno la stessa fine.
Condivido. Comunque, tornando alle vicende nostrane, come sarà andata l'esperienza col frico di @Scrondo ?
Io, a parte i peperoni, digerisco qualunque cosa, anche il ghiaietto se non è troppo grosso da espellere .. Comunque il frico è venuto benone (la Pina lo ha cucinato come proposto da un video di YouTube), ed è stato gradito da tutti..
Dite quello che volete.. Ma quella macchina, qualunque modello sia, è veramente robusta.. Se facessi un lavoro del genere con una delle mie, esploderebbero.. https://x.com/metruvatstrunz/status/1843186933037764960 P.S E qui, un armaiolo russo spiega come maneggiare una RDG-5 flash-bang in modo "sicuro"... https://video.twimg.com/ext_tw_vide.../vid/avc1/360x360/Av8cp089r7rNIjmQ.mp4?tag=12
L'armaiolo deve essere parente di quello che si è sparato ad una mano prendendo la mira con un fucile Parlando di cose serie invece ho visto adesso il servizio delle iene sui braccialetti elettronici anti stalking. 139 euro al giorno e non funzionano nemmeno. 139 euro al giorno per più di 2800 dispositivi fanno più di 150.000.000 all'anno. E poi ci meravigliamo del deficit statale. https://www.iene.mediaset.it/video/martinelli-i-braccialetti-antistalking-funzionano-_1347749.shtml Pps. Non so se Apple ha un SDK o anche solo delle api per gli Apple tag, ma una cavigliera con tag integrato un iPhone con il software ad hoc e si ottiene un sistema affidabile con meno di 700 euro di hw.
Di cosa ti meravigli? Avranno dovuto far ridere qualcuno ... Non capisco perchè il servizio giornalistico non sia andato oltre, andando a vedere chi ha approvato le forniture e chi erano i concorrenti in gara (ammesso che ci sia stata).
Nel frattempo... Questa, che piaccia o meno, è l'eredità culturale lasciata dalle "olgettine" e dal berlusconi... https://x.com/FranAltomare/status/1843397994332254559 Per quello che riguarda la sorveglianza elettronica, ci sono metodi ben più performanti, economici e "definitivi" di un "braccialetto elettronico", che tutto sommato non deve essere troppo complicato da craccare... Tipo i chip identificativi impiantabili... Se te ne mettono uno dentro una chiappa, ti voglio vedere a tirarlo via..