Oh che cosa strana ma non erano solo quelli di destra corrotti e corruttori.... Appalti a sorelle amici colleghi di partito ... http://www.ansa.it/campania/notizie...eri_af51a4af-fc1c-499d-aa68-4a472e2c5872.html
sono qui da appena un paio d'annetti, nel tempo ho preso atto che @labrie_it dimentica (da) sempre di postare le ladrerie del pidì. ma lui è anarchico, dobbiamo capirlo!
Avrei da obiettare un paio di cose ma mi contesti una cosa impossibile visto che il PD non è manco un partito di sinistra Altra obiezione sarebbe che non l'ho mai votato, manco per sbaglio.
"Toglieremo le accise" [cit.] https://www.repubblica.it/economia/2024/10/03/news/accise_diesel_benzina_aumento_meloni-423533104/
Ora @Sgranfius ti dirà che, come diceva Gerardo Bianco, quello che dicono i politici vale solo nel momento in cui lo dicono. Anche perché mi sembra evidente che alla gente le bugie non fanno né caldo né freddo
Non l'ho detto? Ma neppure ne difendo nessuno... A differenza di altre persone, visto che non si fanno nomi.. Per me possono metterlo in carcere e tenercelo per i prossimi 35 anni in carcerazione preventiva, e non scriverei mai neppure un pensiero a riguardo.. Noti qualche differenza? Dopo che aveva accusato gli altri di voler vendere un "Bene Strategico" come le poste, cosa che sta facendo lei, non mi aspettavo nulla di meno a proposito delle accise... E salvini che dice delle accise? Dicono che dopo il disastro ferroviario di ieri, qualcuno lo abbia visto mentre scappava verso la svizzera travestito da ferroviere tedesco..
Trogloditi che non siete altro. Non volete più pagare le accise (sui carburanti)? Prendetevi l'elettrico e non rompete le palle...
ricorda che c'è sempre qualcuno più uguale dell'altro. p.s. l'estate è finita, i mari sono in burrasca, le vele son piegate, qualcuno ha notizie di @Gigi63? la sua assenza mi preoccupa. (serious mode)
La verità è che per certe cose sono dei geni. Aumentando le accise sul diesel ottengono: - maggiori entrate fiscali - far contenta la Von der Leyen e quindi l'UE - dichiarare agli elettori di aver fatto qualcosa di importante per l'ambiente Tre piccioni con una fava. E che fava. E' come quando, per combattere il tabagismo e le relative conseguenze sulla salute alzano i prezzi delle sigarette. Lo fanno per il bene dei fumatori..... (mai visto un fumatore smettere per il prezzo troppo alto delle sigarette.... piuttosto mangiano pane e acqua che rinunciare al tabacco). Qualcuno potrebbe gentilmente spiegare a quella gente che il diesel non lo comprano solo gli automobilisti antiecologisti, ma anche e soprattutto i camionisti, dato che non esiste e non esisterà ancora per molto tempo una soluzione alternativa per gli automezzi pesanti? E che i camion servono a trasportare beni di consumo di ogni tipo, che tutti noi acquistiamo quotidianamente? Dalla carne, all'acqua, all'abbigliamento, ai farmaci, ecc ecc ecc