Resta il fatto che per tutti quelli che conosco me compreso che han fatto il vaccino il covid e' stato poco più di un raffreddore per i non vaccinati non si può certo dire lo stesso.
Ma questo è irrilevante per chi non crede nei vaccini. Io qualcuno lo ho visto morire e qualcuno altro "sopravvivere" ed oggi è in dialisi e con tanto altro problemi ... Così come mio fratello, medico ospedaliero, che ha solo perso il gusto per qualche giorno. E parlo di gente che il COVID lo ha preso a marzo e aprile 2000.
Certo che sì! Diversi anni fa mi sono vaccinato volontariamente contro l'epatite A e contro il tifo. Il siero per il Covid non l'ho fatto. Le mie dosi ho preferito lasciarle nel frigorifero, a -80 gradi (così hanno detto), casomai Draghi ne avesse bisogno. E' il Migliore di tutti noi, non possiamo perderlo. Però se il virus mi acchiappa, ricordatevi del mio sacrificio. Draghi ha detto che se non mi vaccino mi ammalo e muoio. Senza scampo. Tuttavia, in caso di infezione, ho una strategia: tenterò il tutto per tutto e mi sposterò per qualche settimana ad Haiti. Pare che lì il SARS-Cov-2 si ammosci, per qualche strano effetto, e i non vaccinati non muoiono. Valli a capire 'sti virus di oggi...
Se ti ammalerai, di qualunque cosa, fosse pure una esofagite da reflusso, tornerai alla corte del servizio sanitario nazionale, come tutti quelli che preferiscono lidi esotici
Ma anche no. Sono ben assicurato. Andrò dove riterrò più opportuno. In ogni caso, ringraziando il cielo, ho una salute di ferro.
Ma se contro il covid non ti sei vaccinato, e quindi non sei un "Sierato" come noi e neppure puoi aver avuto effetti avversi, perchè rompi le balle? Te ne sei accorto che la pandemia di covid è finita, o senza di lei, non puoi più scrivere con gli amichetti "rivoluzionari" sui social? Ti informo che ci sono un sacco di attività alternative legate al covid e tanto praticate da chi come te non è "Sierato", tipo: contare i necrologi sulle fantomatiche "Morti Improvvise", aderire ai vari crowdfunding per mantenere i vostri guru, come la balanzoni e il puzer.. Insomma, ci sono un sacco di edificanti attività con cui potete soddisfare la vostra frustrazione, perchè continuare a menare il torrone con i soliti grafici, a quelli di cui della pandemia non gli frega più nulla? E non venire a raccontarmi del "Karma", che l'ultimo che me ne ha parlato e mi ha detto che il karma raggiungerà tutti, è stato il mieluzzi su twitter, e aveva pure ragione, dopo aver augurato morte e malattia a tutti i vaccinati per 2 anni, dopo qualche giorno il karma lo ha ridotto come un cespo di insalata..
Ti sembrerà strano, ma faccio quel cazzo che mi pare. Fino a prova contraria, che guarda caso non arriva mai, tutto quello che ho scritto è corretto e debitamente documentato. A qualcuno può interessare, a qualcuno no. Liberi tutti di leggere o passare oltre. Se a te non interessa, o peggio ti disturba, vieni qui e ti mostrerò di persona la vastità del cazzo che me ne frega.
Io invece sarei curioso di un'altra cosa, non si sa mai per il futuro. Una volta che ci si trasferisce all'estero, la regione Lombardia dà ancora l'accesso al fascicolo sanitario elettronico con l'elenco delle vaccinazioni?
Francamente non lo so, ho scaricato tutte le certificazioni possibili prima di partire, ma poi non ho più provato ad accedere. Non vedo perché non dovrebbe consentire l'accesso, comunque. Lo SPID mi funziona e lo uso per diverse cose.
Ma documentato da chi? Dalla balanzoni e dal circo di guitti che avete messo in piedi? Eccotela la tua attendibilità... https://x.com/pills_ofscience/status/1822287079562178873 P.S. Sorvolo sulla tua maleducazione, tanto, visto il genere di persona e le frustrazioni che devi aver subito, non mi aspetto altro..
Prova ora, se puoi. Perché se ti sei trasferito e sei iscritto aire, non sei più residente né quindi contribuente. Usufruiresti di un servizio gratuito. Peraltro viene interrotto persino in caso di trasferimento di regione.
Il sunto è al post #120006 ed è stato tutto documentato. Se mi attribuite scemenze che non ho mai detto divento poco gradevole. Se non ti interessa, passa oltre. Se invece intendi intervenire nel merito, quel post di Pirl of Science non c'entra una beneamata fava. Bravo, sorvola, che arrivi prima dove ti ho appena mandato.