Come abbiamo detto anche giorni fa, che siano stati gli ucraini lo sapevano già tutti. Cambia niente.
Com'è intitolato il thread? Fatti e misfatti? Ne ho giusto uno Ora, al di là della balla clamorosa proferita in conferenza stampa dal "capo del governo dei migliori" e che chiunque poteva rilevare a due condizioni: a) saper leggere b) andare a leggere i documenti rilasciati dai produttori, qui abbiamo qualche altro problemino. Uno di ordine pratico: è stato dato libero accesso ovunque ai sierati nonostante l'inoculazione non prevenisse infezione e contagio, mentre veniva negato l'accesso al lavoro e ad altri luoghi a coloro che avevano il tampone negativo, mettendo dunque a rischio la salute pubblica. L'altro è di ordine giuridico: poiché il DL 44/2021 parla testualmente di obbligo vaccinale "per la prevenzione dell'infezione da SARS-Cov-2", siamo in presenza di un falso ideologico di proporzioni bibliche. Formiche impazzite in 3...2...1
Il preservativo previene la trasmissione di malattie sessualmente trasmissibili? Direi di sì Ti dà la certezza di non prenderne? Direi di no. Qua non si tratta di formiche impazzite bensì di iniziare ad ammettere che noi non siamo morti per esserci vaccinati, come dicevate voi. Ah quanto ai "sierati", faccio sommessamente presente che siero e vaccino non sono la stessa cosa. Concludo, ringraziando chi me l'ha mandata, con una vignetta fantastica P.S. non mi è ancora arrivato l'avviso di garanzia. L'avvocato deve andare in ferie, posso liberarlo?
Sei mai stato obbligato a installare il preservativo, pena la perdita di lavoro? Direi di no. Come sempre, non cogli il punto, ma ormai ho capito che ti è tecnicamente impossibile, quindi non serve fartene una colpa e aggiungere danno a danno di natura: libera pure l'avvocato. E dove avrei detto che i vaccinati sarebbero morti? Ho detto che i sieri non prevengono infezione e contagio --> Vero Ho detto che l'ARR è 0,85% vs endpoint "Covid sintomatico" -->Vero Ho detto che dai trial non è emersa nessuna riduzione di mortalità --> Vero. Anche qui, basta leggere i trial Ho detto che è un prodotto che può avere effetti avversi gravi e invalidanti, compresa la morte --> Vero, gli stessi produttori hanno fornito l'elenco degli effetti avversi. C'è voluta una sentenza in USA, ma tant'è. Quello che dico io è diverso da quello che comprendi tu, ma non è colpa mia.
Io non mi sono vaccinato per non perdere il lavoro, mi sono vaccinato perché era meglio per me e per i miei cari e in quel momento non c'erano soluzioni migliori (spoiler: neanche dopo). Voi dicevate che saremmo tutti morti. Ebbene vi sbagliavate. Ma dai? Davvero? Guarda, la più grande soddisfazione è vedere che sei rimasto tu e i votanti 3V, quelli sotto la soglia di sbarramento. A me sta bene così, pretendere di più significherebbe pretendere troppo.
Io non so chi siano i "voi" di cui parli. O riporti il post dove avrei detto questa cosa, o fai il piacere di smetterla di infastidirmi. Grazie
Coloro, quei pochi, che preferiscono discutere sulla base di dati e di un minimo di logica aristotelica, possono fare anche una verifica empirica di quello che emerge dai documenti che avevo citato a suo tempo. Proprio dalle parti dove vivo adesso c'è un'isola, si chiama Hispaniola. Ospita due stati: Haiti e la Repubblica Dominicana. Vi basterà andare su https://ourworldindata.org/ Scegliete l'argomento "Health"/"Covid" e poi andate sul Data Explorer Questi sono i tassi di vaccinazione dei due paesi Questi sono i morti per milione, per ciascuno dei due paesi. Haiti è quello in verde.
Io invece mi sono vaccinato per quieto vivere e per non aver impedimenti sul lavoro, ma sono sicuro che se non l’avessi fatto non sarebbe cambiato nulla. Così come non credo che morirò per averlo fatto. È stata una mossa perfetta per far girare molti miliardi di euro.
Ah sei passato dalle offese agli altri a lamentarti del fastidio? Intrigante Ah non si più qui da noi? Come mai? Delocalizzazione?
90 miliardi di soldi pubblici + l'incremento di valore dei titoli azionari e ci metterei il successivo short. Una robetta da niente Vedo che a sto giro la categoria dei beneficiati è quella dei produttori di armi.
Stesse motivazioni… e in questi giorni sono al secondo giro di giostra… per ora due giorni di febbre a 38 tanti film in tv brufen a manetta e saturazione nei limiti per fortuna…mi aspettano un po’ di giornate a lavoro con la mascherina prossima settimana…
L'hai trovato il post? No? E allora dei tuoi deliri rispondi tu, non io. Mi sono ritirato e trasferito ai Tropici. Da due anni. Lo consiglio a tutti
Non sei novax? E allora che ti frega di quello che diceva Draghi? Invidiabile. Bravo. Mollato tutto ai figli?
A te che ti frega di quello che mi frega? Trasferito con famiglia. Mia figlia è con me, ha solo 11 anni. Non sono così vecchio