Fatti e misfatti | Pagina 5999 | BMWpassion forum e blog

Fatti e misfatti

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 16 Ottobre 2012.

1. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.522
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    Bello il tentativo di buttarla sulla figa. Mette d'accordo tutti.
    Però perché continui a vergognarti delle tue opinioni? L'altra volta mi hai minacciato di denunciarmi per averti chiesto se sei novax. Stavolta neghi di essere putiniano.
    Un po' di palle, dai.

2. stenmark

stenmark Primo Pilota

1.353
    640
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    210.167.172
    BMW X1
    Guarda, facciamo così per la faccenda del novax: ti racconto una storia in parte vera e in parte inventata.

Io non mangio al McDonald e alcuni ristoranti preferivo non frequentarli.

Dissi questo a un mio conoscente e lui mi rispose: "Aaahhhh, allora sei no-cibooooohhh! Vuoi farci morire di fameeeehh!"

Una parte della storia è vera: in effetti i fast food e certi ristoranti li evito.
    L'altra parte è inventata, perché un imbecille così non mi era mai capitato di incontrarlo.

Sul putiniano il livello è lo stesso.

3. labrie_it

61.522
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    Eh sì, tu sei uno spirito libero, una vera, autentica, mente non offuscata dai poteri forti del decadente Occidente.
    Decadente Occidente che ti consente di scrivere su un forum.
    E di continuare a offendere.

4. stenmark

stenmark Primo Pilota

1.353
    640
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    210.167.172
    BMW X1
    Ma io parlavo del mio conoscente immaginario.

5. labrie_it

61.522
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    Tu frequenti i forum da tanto tempo (e ti conoscono). Anche io.
    Come ti ho già detto, non replicherò facendomi bannare.

6. stenmark

stenmark Primo Pilota

1.353
    640
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    210.167.172
    BMW X1

7. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.410
    12.294
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Farmi dare dell'idiota da un idiota lo considero un complimento, ma vorrei tu potessi diventare intelligente almeno per un minuto per poter comprendere la tua situazione.
    Caduto a peso morto nella propaganda Russa e nella loro controinformazione perdi di vista la realtà.
    Gli americani avranno anche i loro loschi interessi nessuno lo nega ma dimentichi che è la Russia che già nel 2014 con truppe senza bandiera ha invaso l'Ucraina e si è annessa la Crimea e mezzo dombass per poi nel 2022 tentatare di marciare su Kiev e conquistare l'intero paese uccidendo nel tragitto uomini donne e bambini.
    E la termobarica di cui tutti i giornali parlano oggi son mesi che le usa, ne han sganciata più di una anche su Kiev stessa, disintegrando ad esempio un ipermercato.
    Non ho capito però perché il tuo compagno di merende sovietiche @stenmark ha postato il tuo ritratto
    Pesce.jpg

A Fabio64 piace questo elemento.
  8. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

11.838
    8.428
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Dove avrei scritto che io "so tutto"?
    Ho solo detto, che una persona che scrive cose intrise di retorica saporita e profumata, come quella che cola dal cesso russo, e la prende per buona, non ci ha capito nulla di questa situazione, e forse sarebbe il caso che si informasse da fonti diverse da quelle del travaglio e dell'orsini, su cosa significa questa guerra, e di quali possano essere le sue implicazioni, e gli enormi vantaggi che NOI possiamo ottenere...

A cely piace questo elemento.
  9. Sam_Cooper

Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Top Reference

19.209
    23.754
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Un cassonetto
    Questa parte però mi sfugge un po’

A frankalex, Infinity e labrie_it piace questo elemento.
  10. 070

070 Presidente Onorario BMW Top Reference

7.053
    7.335
    29 Novembre 2019
    MONFALCONE
    Reputazione:
    2.147.456.828
    BMW 320D TOURING F31
    Stavo per chiedere anche io!!

A frankalex e labrie_it piace questo messaggio.
  11. Scrondo

11.838
    8.428
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Te ne dico uno solo, anche perchè non ho voglia di di lungarmi in elenchi:
    Se la guerra finisse domani, e l'ucraina fosse invasa, per noi il costo umano sarebbe 0 (ZERO) e quello in materiali, per aver declassato la minaccia russa da superpotenza a terzo mondo, sarebbe ridicolo, neppure una frazione del budget militare dell'occidente..
    Basta solo questa ragione per continuare la guerra, che ci piaccia o meno..

A Fabio64 e cely piace questo messaggio.
  12. labrie_it

61.522
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    Boh per me implica morte, distruzione, fame, miseria e borse che crollano

A frankalex e Sam_Cooper piace questo messaggio.
  13. stenmark

stenmark Primo Pilota

1.353
    640
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    210.167.172
    BMW X1
    Eh no, giù le mani. Questa è già stata assegnata.

Adesso vado, devo controllare se è arrivato il bonifico in rubli e poi parto perché ho una merenda nel Medio Volga.

14. Sam_Cooper

Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Top Reference

19.209
    23.754
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Un cassonetto
    E prezzi di tante materie prime che lievitano

A frankalex e labrie_it piace questo messaggio.
  15. labrie_it

61.522
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    Ti facevo più da risotto con la Luganega.

A cely piace questo elemento.
  16. stenmark

stenmark Primo Pilota

1.353
    640
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    210.167.172
    BMW X1
    Oh, ci siamo. Anche se è solo una parte.
    Tanto crepano gli ucraini, a noi checcefrega! :wbmw:

17. Scrondo

11.838
    8.428
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Gli ucraini muoiono per difendere la loro terra, e fin che sono disposti a farlo, io sono disposto a fornire il materiale per aiutarli...
    Casomai quelli che "Crepano senza un vero scopo" sono i russi inviati al macello dal putin, e nessuno ha ancora capito il perchè...
    Che ci lasciano la pelle per una sola e misera motivazione: poche migliaia di rubli, che nella loro miseria sembrano un tesoro..

A 070, Fabio64 e cely piace questo elemento.
  18. stenmark

stenmark Primo Pilota

1.353
    640
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    210.167.172
    BMW X1
    Ma lo hai detto tu che la guerra deve continuare perché lo scopo è di "declassare" la Russia da superpotenza a terzo mondo. Io dico che è come dici tu. Le ragioni di questo sono un po' più articolate, ma tant'è. Non complichiamo le cose per le menti semplici.

Mi permetto solo un warning. Chi ha deciso che l'Ucraina è sacrificabile per declassare/smembrare la Russia, potrebbe anche decidere, o peggio aver già deciso, che l'area dei "sacrificabili" può essere allargata. E a quel punto il gioco potrebbe non piacervi più.

19. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.410
    12.294
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Mi fai veramente ridere, sei il classico pollo no mainstream che invece si fa rifilare le cagate della controinformazione.... Fai un bel bonifico a bioblu che ti dice tutto quello che non ce l'ho dikono.
    PS l'Ucraina stava pian pianino avvicinandosi all'Europa come chissà come mai tutti gli altri paesi del ex blocco sovietico, ma questo alla Russia o meglio a Putin non andava giù e quindi regalando gas e pagando a destra e a manca è riuscito a mandare al governo il suo fantoccio.
    Quando la popolazione si è ribellata , non lo nascondo con l'appoggio degli Usa, non ha esitato ad usare la forza, prima sottobanco senza insegne e poi con un tentativo di invasione totale.
    E non dimentichiamo che Zelensky piaccia o non piaccia è stato eletto a larga maggioranza ben dopo i fatti del maidan.
    Poi non so te ma io in Ucraina ci sono stato decine di volte ho la compagna ucraina, e sebbene siano tutti ovviamente stufi di questa guerra, ben pochi vorrebbero tornare ai tempi del CCCP

20. Scrondo

11.838
    8.428
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Basterebbe che i russi capissero che da un tale conflitto non possono ricavare NULLA di utile, sia in caso di sconfitta che di vittoria, e lanciassero putin da una finestra (tipologia di incidente molto comune in russia..), ritirassero le loro truppe, e si impegnassero a ripagare il debito di guerra per i prossimi 75 anni, e saremmo tutti amici come prima...
    E comunque, in tutta questa situazione, l'unica nazione che "ha preso una decisione", è stata la russia e il putin..
    Sbagliata, ma l'ha presa...
    E del resto lo capisco: per non rischiare di perdere l'accesso al mar nero causa una futura entrata dell'ucraina nella NATO, ha dovuto bruciare i tempi e rischiare un'invasione, con l'assurda convinzione che l'occidente sarebbe rimasto a guardare..
    Cosa che tutto sommato stiamo facendo, ma putin ha sottovalutato una cosa: gli Ucraini...
    E ora non sa più come uscirne da questa situazione...
    Sta osservando la sua sterminata massa di manovra che viene consumata quotidianamente..
    Sta osservando l'arretratezza dei suoi sistemi di combattimento..
    Sta osservando la sua forza militare che si sgretola, il suo stato maggiore che perde credibilità, ma soprattutto: si sta divorando le scorte accumulate dall'unione sovietica in 60 anni, che visto quello che hanno dimostrato sul campo di battaglia, sono l'unica cosa che li tiene in piedi..
    Gli ucraini hanno chiesto solo armi, non truppe...
    E noi abbiamo fornito essenzialmente fondi di magazzino, giacenze in deposito, e rottami da refittare...
    E loro con quelli, da 3 anni tengono testa a quello che doveva essere il secondo esercito più potente del mondo...
    Non si è dimostrato tale, e sino ad ora non ha dimostrato neppure le capacità, e nemmeno le dotazioni, per poter soverchiare gli ucraini...
    Dov'è la VVS?
    Dov'è la superiorità che dovevano fornire i 2000 aerei da combattimento che dichiaravano?
    Dove sono i 1000 carri armati T14, che dovevano fare polpette di qualunque altro mezzo sul campo di battaglia?
    Dove sono gli incrociatori lanciamissili e i sottomarini Kilo, con cui avrebbero dovuto dominare l'intero scacchiere europeo dal mar Nero?
    Bhè..
    Quelli lo sappiamo dove sono: in fondo al mare, affondati da una nazione che non dispone neppure di una marina militare..
    Bene hanno fatto gli ucraini a portargli la guerra in russia...
    Troppo comodo voler combattere contro un paese che non può rispondere al fuoco "perchè altrimenti ti incazzi"...
    Ma stiamo scherzando?
    I russi lanciano missili sulle città ucraine da quasi 3 anni, e gli ucraini non dovrebbero rispondere?
    Ma siete "fuori" o cosa?
    ...
    Già da ieri piovevano droni ucraini su mosca, speriamo che da domani "grandinino", cosi i russi potranno capire come si vive sotto le bombe...

A Fabio64 e cely piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina