Questo lo sostieni tu.. Io la penso diversamente. Non so cosa vi venga in tasca a parteggiare per i russi, e del resto poco me ne frega, e a mio parere: di quel che sta succedendo, e delle sue implicazioni, non ci hai capito NULLA. Quanto alle bombe termobariche, voi non ve ne siete accorti, ma sono 2 anni che i russi le sganciano sugli ucraini, dove sarebbe la "clamorosa novità?"...
C'è anche un bel incendio nella centrale di zaporizia la più grande d'Europa... Es un incendio in una centrale nucleare non è mai buona cosa. https://www.rainews.it/video/2024/0...hia-b24cdc36-d5ab-4738-acf3-d3b54e4b4ab4.html
Cribbio,in due post hai citato Travaglio e Orsini con grande nonchalance ma per dichiararti filo putiniano bastava scriverlo eh,il Passion é democratico ed accetta tutti senza eccezioni anche novax,terrapiattisti e scie nel cielo,basta solo educazione .
Sei anche novax e terrapiattista? occhio alle scie chimiche e ai microchip 5g in grafene. Salutami a Soros.
Testo terribilmente fazioso, che muove da fondamenta di parte, ma come un orologio rotto in qualche parte ci azzecca: il sabotaggio del nordstream da parte degli ucraini ci è costato (a noi tutti) un sacco di soldi. Questa guerra, purtroppo, fa comodo a molti (UE in primis) ed è per questo che continuerà ancora a lungo.
Da ultime rivelazioni pare però che il gasdotto sia stato sabotato dagli USA che non lo avevano mai visto di buon occhio,causava troppa dipendenza dell’Europa dalla Russia,se trovo l’articolo del Corriere lo posto ma é roba che ho letto un paio di mesi fa,dubito di trovarlo
Quello che è certo, però, è che non si vuole scavare troppo a fondo: https://www.startmag.it/energia/sabotaggio-nord-stream-ecco-le-ultime-novita/
Ecco un bell'esempio di esportatore di democrazia... Vedi non ti rispondo perchè come già cita Mark Twain: Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza Ma qualcosa con la vostra testa siete capaci a pensarla? solo slogan vuoti... ps hai dimenticato perchè non vai a vivere in russia... eh eh eh quando si recita la cantilena degli slogan bisogna essere precisi altrimenti non prendi la paghetta....
Il parlamento tedesco ha appena secretato i risultati della commissione d'inchiesta, vanno contro l'interesse nazionale.... adesso si chiama così...
Putin deludente perde colpi, si era distinto per la creatività nel descrivere Zelenski & C e le loro azioni (dall'anticristo al genocidio dei russi), ma ora scade nel regno dell'ovvietà.
Travaglio mi sta antipatico, e Orsini è comunque di una sinistra che non mi piace. Ma questo non vuol dire che a volte esprimano dei concetti oggettivi e condivisibili. Se poi per questo bisogna essere subito targati con qualche epiteto, che io non mi sognerò mai di dare a nessuno, pazienza. Grazie per la vostra benevolenza democratica nell'accettare una persona come me... meno male che almeno tu sai tutto. Se no che fine facevamo....
Tranquillo, non è cattiveria: è solo che emettere un rutto è più facile che argomentare. Antipatici o no, sono molto più vicini alla verità Travaglio e Orsini che non i propagandisti che scrivono/parlano sui media mainstream E se i nostri olimpionici di rutto libero guardassero i dati macro, che so, la NIIP degli USA, per esempio, e se sapessero qual è l'unica condizione per sostenerla e cosa la sta mettendo in pericolo, capirebbero perché la guerra in Ucraina la vogliono proprio i nostri amici USA. Ma sono troppi se, quindi: sei al soldo di Putin, novax e pure terrapiattista!!!1!!11!! Oh, a proposito, ma a te quanti rubli al mese invia il Cremlino? Saranno mica più dei miei?
Niente, da noi in occidente chiunque può dire la propria, senza offendere gli altri. Cosa che tu continui a fare impunemente, pensa quanto siamo democratici. A differenza dei tuoi beniamini russi