Confermo, stamani non l’avevo neanche io, invece adesso cé. Ovviamente gomme con misure diverse, domani mi tocca sistemare
premesso che a me chiede random ma spesso di configurare inserendo la pass e il pin pur avendo disinstallato cancellato la cache cancellato la memoria fortunatamente ho la pressione dei pneumatici consiglia 2,7 non è un pò troppo?
Riprendo questo post perchè da sabato non riesco a vedere più i dati aggiornati della vettura come i km percorsi, il livello di carburante, la posizione del veicolo ecc. Ho sia reinstallato l'app del telefono che fatto un reset dell'infotainment premendo per 30sec il tasto di accensione. é mai capitato a qualcuno? idee?
capita. dopo 3 o 4 gg torna a funzionare. successo circa 10 gg, ma anche in passato (e con più auto).
Mi è capitato giusto settimana scorsa, con iPhone, ma è uscita ieri la nuova versione della app mybmw 1.7.3 e funziona tutto. Controlla che sia l’ultima versione
Cosa simile anche aggiornando l'app, con un ritardo di 3/6 ore però. Il posizionamento della vettura da mappa è non istantaneo ma veloce. P.S. Ancora nulla dal lato aggiornamento del software ...
Chiama il Connected Drive, prova a chiedere un reset. Altrimenti aspetta qualche giorno che si riprenderà in automatico
salve a tutti, ho configurato ieri l'app, messo numero di telaio ecc...ma non mi permette di fare praticamente nulla... nella schermata principale appare una scritta "nessun abbonamento attivo": vuol dire che non c'è nessun servizio che non sia a pagamento? nemmeno la posizione veicolo, clacson, aria, finestrini, ecc?
Tutti i servizi sono a pagamento. stanno facendo dei pacchetti che includono (quasi) tutto ad un prezzo conveniente. Si chiamano Booster. Io l’ho pagato 79€ per avere bmw online, meteo, news, rtti e remote service.
Tutti i servizi sono a pagamento. stanno facendo dei pacchetti che includono (quasi) tutto ad un prezzo conveniente. Si chiamano Booster. Io l’ho pagato 79€ per avere bmw online, meteo, news, rtti e remote service.
Mah, dipende da te.... Per me è comodo l'Rtti, ma se usi waze è inutile. Poi avresti anche i Remote Service, e mi son tornati utili 2 volte (dimenticate le chiavi nel bagagliaio con portiere chiuse) Poi va be' Meteo/News carini ok, ti fai figo ma non è che son indispensabili.
Ciao a tutti, credo che la App MyBMW abbia molte potenzialità di fatto non esplorate/implementate. Come ho avuto modo di comunicare a BMW tramite App feedback, una importante a mio avviso è la messaggistica push su smartphone quando cambia stato qualche evento, ad esempio se si apre l'auto (furto ?), se ci sono finestrini o portiere aperte (dimenticanza?), la posizione ! Tutte cose implementabili a livello software, anche perché la nostra BMW è dotata di SIM, GPS e connessione internet constante. Invece niente messaggi push, devo aprire l'App e controllare, inoltre anche aprendo l'App la posizione della vettura etc rimane aggiornata all'ultima accesione/spegnimento, il workaround per ora è quello di inviare un'azione alla vettura, ad esempio chiusura porte anche se sono già chiuse, questo attiva l'aggiornamento dello stato e dall'App. Mi sembra tutto ciò una sottoutilizzazione delle features. Che ne pensate ?
Penso che sono 4 anni che scrivo di queste migliorie ogniqualvolta ci siano dei feedback da inviare a MyBMW ...
A me sono scaduti tutti i pacchetti a pagamento e sinceramente, a parte le mappe BMW per via dell'integrazione tra i vari schermi, non sento la mancanza di nulla. Volevo approfittare degli sconti del BlackFriday per riattivare un paio di servizi a prezzi più decenti, ma sinceramente mi sta passando la voglia. Di nuove funzioni ormai nemmeno l'ombra!