Però per coincidenza si tocca proprio quell'orecchio prima di buttarsi per terra? Non credo a teorie alternative che sono meno verosimili di come viene raccontata la vicenda, tra le due converrai con me che è più lineare e logico toccarsi l'orecchio ferito dal proiettile, non toccarsi per riflesso l'orecchio e poi forse - non si sa come - essere feriti nel parapiglia di agenti che gli zompano addosso per fare scudo.
Quindi la teoria è che il povero Trump sente il proiettile, che non lo colpisce, si copre l'orecchio, si butta a terra, viene difeso dal secret service, che lo ferisce e si inventano la storia dell'orecchio perforato? Ne avete di fantasia eh.
Che infatti resta l'ipotesi più plausibile, visto che è già successo (non con una foto ritoccata, ma spacciando per odierna una foto del 2022).
Hahahahaha Cosi invece di aprire alle 7, apriranno alle 9.. "Il Governo non ci ascolta!" Ma se ormai l'unica cosa che il governo non ha ancora fatto per favorirli, è mettere un'accisa sulla benzina per aiutare economicamente i poveri balneari... Sono come i taxisti, non hanno dignità...
Possono anche chiudere, portarsi gli ombrelloni a casa e smontare tutto, visto che dovrebbe essere vietato fare opere permanenti.
Solita storia: troppo poco, troppo tardi. https://www.bloomberg.com/news/arti...16-fighter-jets-after-long-wait?sref=yYYRek8e
E niente.. Questa, oltre a non essere neppure andata alla commemorazione, si permette di rilasciare una dichiarazione in cui fa la vittima, e non pronuncia neppure una parola di cordoglio sulle vittime, e meno che mai, dice una sola sillaba di condanna sui disgraziati fascisti che hanno messo in atto l'attentato.. Proprio non ce la fa.. È veramente una persona da poco..
Dicendo che Meloni fa vittimismo la Schlein ha perso l’ennesima occasione per fare del bene al suo partito,parere mio eh…
Ma veramente, a parte l'avversione al pride, potete indicare una differenza sostanziale tra queste due? Potrebbero scambiarsi i ruoli ogni mese e NEI FATTI nessuno se ne accorgerebbe. Poi se uno vede la politica come l'appartenenza ad una squadra di calcio è un altro discorso.
Oddio.. Partire dall'assunto dell'anniversario della strage di Bologna, fregandosene dei cadaveri, e pure di chi li ha provocati, che sono persone e ideali da lei ampiamente condivisi, e arrivare al punto che quella danneggiata è lei, non è vittimismo?
La chiamerei "arma di distrazione di massa", esattamente come la vicenda del pugile (o della pugile)... Dentro un nucleo di notizia si costruisce una mega propaganda di slogan di regime ripetitivi per inculcarli in modo subliminale alle persone. Io personalmente sono 4 anni che non seguo un TG, un Talk o qualunque cosa che puzzi di propaganda. Di chiccessia...
io invece non ho ancora finito di testare tutte le vele che mi sono ritrovato ed anche se sono a pochi minuti da casa mi sento comunque in vacanza