Anche le Rover 200 le avevano. Poi ereditate dalle MGF. Che dovevi pure stare attento per non rovinarle appoggiandoci il cerchio
vero la dyane aveva 3 colonnette, e dei bulloni particolari, con incorporata una specie di rondella ovale se ricordo bene. che auto... mi ricorda quando ero giovane e pazzo. oltre alle auto vere avevo anche le auto da sballoni, che a quel tempo erano di moda. questa è l'ultima dyane che ho avuto. con tanto di wrapping casalingo, a pennarello...
oh, signur..! prima non mi fa caricare una foto. ora addirittura ne escono quattro....!! ròb dè màt..
è con dispiacere che annuncio la fine del tread. la sfiga non mi molla purtroppo. ennesimo allagamento, e mentre ero al lavoro è rimasta completamente sommersa anche la seconda giulietta. si conclude un sogno che pensavo di potermi permettere, ma evidentemente non è così. ho regalato la vettura ad un mio carissimo amico d'infanzia, che essendo meccanico in pensione col tempo riuscirà a rimetterla a posto. magari un giorno la guiderò di nuovo, quando vado a trovarlo. the end..
ciao Marco, mi spiace della disavventura; ti auguro di potere porre rimedio a queste situazioni sfortunate; un abbraccio
Minchia!! Mi spiace veramente tanto! Però, rispondimi pure male se vuoi, il Seveso in quella zona esonda da sempre..... fossi in te mi farei venire la passione per i gommoni o eventualmente per gli hovercraft....
Mi spiace veramente. Avevo sentito dell'esondazione del Lambro ma non avevo chiesto niente per non tirare i piedi. Peccato
Non avrei mai pensato che potesse succederti nuovamente. Purtroppo dalle tue parti le esondazioni sono molto frequenti e nel prossimo futuro visti i cambiamenti climatici sicuramente non diminuiranno. L'inverno scorso anch'io ho subito un allagamento a casa dovuto alle piogge. Nelle ultime tre settimane a casa mia si sono succeduti muratori e proprio l'altro ieri ho congedato gli imbianchini. Hai la mia totale comprensione e solidarietà.
Credo che non ci sia nulla di peggiore che tarpare i sogni specialmente quando si avverano... hai la mia tanto inutile quanto enorme solidarietà per quello che ti è successo.