Grande, Claudio!!!! aka @crino70 Stai andando giù in Calabria? Passerai dalle mie parti, al ritorno? Ma, soprattutto, quello è il cockpit del tuo camper?! Ovviamente no.....è chiaro... Con che mezzo stai viaggiando?
Ciao Maurizio! Si quello è il mio transit se passo da quelle parti ti contatto.. adesso sono dall’altra sponda. Che razza di messaggio che ho scritto!! tra trans e altra sponda
Perché? Da cosa lo dedurresti? Comunque è un 2.5 td, non brilla ma viaggia e consuma relativamente poco se viaggio sotto i 90… cosa non difficile Caxxo sgamato!
In verità sono stato tratto in inganno dal cockpit...non so perchè, visti i giri motore e la velocità massima, pensavo fosse di un benzina...poi, mi son ricordato, che anche quello della mia 330Cd, è così!!!
Se non erro era il cruscotto della Mondeo, riciclato poi sui Transit, in versione 2.5 TD da 100 e 115 cv. Purtroppo questi motori una volta montati sotto i camper, che sono perennemente al limite del carico, rendono inutilizzata una bella fetta di tachimetro, anche perché hanno dovuto mettere una quinta abbastanza corta. @crino70 hai ancora la Lucas? Io sono dovuto passare alla Bosch