Condivido. Voglio bene a mia figlia ma se non vuole camminare e si butta a terra sperando di convincermi a prenderla in braccio (causando danni per cui dovrà assistermi in vecchiaia), non ha valutato bene pro e contro
Che severità! Pensa che invece io il mese scorso mi son fatto una bella cura di cortisone e super antidolorifici per una lombalgia talmente acuta che non riuscivo nemmeno a stare in piedi. Il tutto perchè non non riesco a fare a meno di prendere in braccio mia figlia ogni volta che usciamo (mentre la mia compagna porta inutilmente con noi il passeggino)
Ma se a te sta bene, fai bene a farlo, ci mancherebbe. Così come tua figlia evidentemente sa come prenderti
Cioe' non ho capito.Ma questa e' la sezione dedicata alla nuova a5?Chiedo perche mi sono sbomballato 10 pagine dove per la maggior parte si parlava solo di passeggini
Ma non potevano tornare a chiamarla Audi 80, così almeno nessuna avrebbe avuto dubbi sul posizionamento all'interno della gamma? Lasciavano i numeri a singola cifra alle vetture elettriche (tanto quelle non se le fila nessuno sotto i 35/40 anni d'età) e per i vecchi tornavano alla vecchia denominazione, così semplice e chiara Tutto 'sto bailamme di cifre pari che diventano dispari per qualcosa che durerà al massimo fino al 2035..... boh!
Che prezzi...interni in pelle a cifre assurde, pacchetto S-line anche. Un A5 2.0 diesel quattro con S-line esterno, cerchi 19 (i 20 costano una fucilata) e interni base costa 70... per me hanno esagerato
Mi stupirebbe se non fossero allineate. Bisogna dire che in Audi, per quel che ricordi, ci vanno più pesanti con gli optionals, ma a parità di motorizzazione (2.000 diesel) e allestimento (Quattro/xDrive, S-Line/Msport) il prezzo di partenza dovrebbe esser simile.
I prezzi sono assolutamente allineati a BMW. 66.650 € A5 S-Line Edition Quattro 150 kw 64.800 € 320d Touring xDrive M-Sport Pro 140kw Parlo puramente di listino, senza integrare nulla. Circa, invece, in valore assoluto ai prezzi, la colpa è solo nostra che continuiamo a comprarle. La mia 520d di listino fa 85.000 €. Ho visto esposta una 520d nuova, ben carica di accessori, vero, ma per la prima volta ho visto quota 100 mila su una segmento E SW con un 4 cilindri 2 litri.
che intervento intelligente... Ho confrontato due auto simili e ballano 4-5k tra BMW e Audi (con 2k di prezzo di partenza di delta, che proprio pochi non sono). Se poi uno non può nemmeno constatare che l'aumento è sensibile mi domando a cosa serva un forum.
Certo che si. Sei tu che hai scritto: E invece Beppe ti ha appena fatto notare che il prezzo è assolutamente allineato a G31, al ché hai replicato: Peccato che su 66000€ siano poco più del 3% (per un'auto appena uscita e con 10kw in più). Quindi: si, sono pochi. Ma fortunatamente:
3% non è per niente poco su un bene di questa tipologia, non so che lavoro tu faccia, probabilmente il commerciante o il ristoratore...con gli optional il delta sfiora l'8%-9%. Sottolineo per esempio che l'X3 nuovo non ha praticamente avuto incrementi di prezzo. Tra un'A4 e un'A5 ci sono circa 6 mila euro di differenza a parità di optional.
Tra l'altro tenete presente che nel 2025 BMW presenterà la nuova generazione di BMW Serie 3 ritoccando, sicuramente, i listini.
con i Leasing aziendali e le comode rate infinite per i privati tutto si puó sfoggiare al bar, anche la nuova A5 Station....per tutti gli altri piú pazienti le km0 e le aziendali saranno economicamente piú abbordabili.