Ho avuto la fortuna di avere le M3 E36 e E46 in sequenza. La più significativa differenza furono i rapporti di velocità più corti per l'E46
Non vuol dire, tra la E36 3.2 e la E46 c'erano 22 cv di differenza, ma tra la E92 e la F32 ci sono pur sempre 150Nm di coppia di differenza! - - - - - aggiornamento post - - - - - Vero! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esce a breve la versione "Competition Package" della M4, di cui si vocifera una potenza attorno ai 450cv /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Già:wink: http://www.auto-motor-und-sport.de/news/bmw-m3-m4-competition-paket-leistung-daten-10360750.html Ovviamente ammortizzatori, molle e barre antirollio irrigidite, scarico + aperto, autobloccante rivisto, cerchi da 20'' modello GTS.....insomma, 450cv ancora + divertenti da guidare presumo!!!
Salve a tutti,non so se sia la discussione giusta ma vorrei aquistare una F82 dkg del 2015 con 81000km Cosa mi potete dire?
prime versioni fino al 2016-2017 punti deboli iniettori, intercooler, turbine d'obbligo aggiornare tutte le ECU a ultima release poichè negli anni l'hanno totalmente stravolta in meglio, o passare direttamente ai software CS/GTS chiedo conferma a @Franzzz che su questi argomenti è una mezza enciclopedia