Appunto, e mi ci voglio dedicare. Poi sono andato a lavare la macchina e sono distrutto. Tanto a chi fan cagare le station trovera' sempre una ragione per non prenderle, e a chi piacciono le comprera' comunque.
Anch’io sono curioso di sapere quali nel dettaglio, o se pensi che tutte le partite iva fatturino almeno 150mila€/anno
ah quindi guadagnano metà dei poveri dipendenti da 6mila euro al mese netti x 14 mensilità + premio, oltre al fatto che non scaricano neanche le casse di frutta al mercato coperto.
Si invitano tutti gli utenti a discutere nel presente thread solo della nuova X3 G45 evitando di andare OT, grazie
Vedo che anche la nuova serie 5 ha il tettuccio panoramico in vetro, e costa come questa G45, io spero sia anche spesso e robusto per le sue generose dimensioni perchè in caso di tempesta o addirittura incidente con cappottamento non porti conseguenze serie per gli occupanti
In che modo dovrebbe essere piu' pericoloso che non avere una lamiera incollata o imbullonata di meno di un mm di spessore?
Infatti. Il policarbonato utilizzato per i tettucci trasparenti è più resistente della lamiera utilizzata normalmente. Nella peggiore delle ipotesi si polverizza in mille pezzettini come i finestrini, ma a quel punto la lamiera non avrebbe vita migliore, nè renderebbe più sicura la situazione. Vero però che tende a scaldare l’abitacolo col sole.
In settimana sono passato in concessionario e ho chiesto il come mai la x3 ha il tetto panoramico non apribile. Mi è stato risposto che è per via del co2. A me sembra una cazzata, allora dovrebbero fare i finestrini che nn si abbassano x essere coerenti
Sinceramente non penso che in concessionaria possano sapere per quale motivo (vero) non sia apribile il tettuccio.
Alcuni amici e colleghi con la model 3 mi dicono che il tetto panoramico in estate è da cottura delle corna ... Sarà così solo sulla tesla o è un problema generalizzato?