Tanto alla fine il limite di velocità é 130 in autostrada accelerazioni da 0 a ?? quindi se proprio vogliamo rimanere nei limiti concessi dal codice che ci fai con 4/6/12 cilindri 350 CV ecc. ?? meglio abbellire secondo i propri gusti Adesso mi direte che ci andate a correre in pista
In Autobahn ogni cilindro e ogni cavallo contano! Cmq a parte gli scherzi è vero che i limiti del codice sono quelli che sono, ma sappiamo benissimo che le auto non vengo progettate per i limiti del codice e che le persone non comprano le auto in base ai limiti del codice. Così come le supercar vendute a n milioni con 1000 + CV che la pista la vedono solo in fase di collaudo e finiscono per essere beni rifugio nei garage dei miliardari.
Ehm no, però stando agli strumenti sportivi i 306cv li uso anche se devo sorpassare (più di un auto).
A me ad esempio piace abbellire il vano motore. Tante macchine sembra che abbiano dentro una scatoletta di tictac con la pubblicita' sopra Questo mi sembrava piu' vero. Ho fatto nascondere anche le scritte bienvu.
A me invece piace il vano motore bello pulito e lindo ! Quello della 318 ci potevi mangiare. Invece, e qui chiedo feedback, ho preso la mia 116d MSport alla BMW Roma, Appia, e sono rimasto deluso dalla tempistica di consegna e soprattutto dall'approssimazione nel gestire la vendita e post vendita e....tra le altre cose il vano motore appena tirato su il cofano..sembrava il deserto del Sahara...
Chiedi a @TAB a che cosa servono i cavalli. Lui arriva puntuale all'appuntamento, poi allarmato: "ho lasciato il gas aperto!" e parte a missile. Prova tu a stargli dietro... Baracca di legno...
Bussi alla porta sbagliata. Io ho su ancora di la sabbia della pioggia di un mese fa. Legno, birra e sudore.
A me piace l'auto pronta nella risposta dell'acceleratore, soprattutto dal basso, perchè ritengo l'auto che ti costringe a scalare ottima solo in pista. Quandon in una strada tortuosa ti trovi qualcuno davanti che non ne vuol sapere di andare, o ti fermi e aspetti che sia così lontano da non ritrovartelo davanti, o devi avere un mezzo che ti consenta un sorpasso agevole in sicurezza in spazi limitati.
Si ricorda a tutti gli utenti che il titolo della presente discussione è "loghi M" per parlare di tecnica motoristica utilizzare altri thread, grazie
Ma con tutte le pecette M che hai tu, non si spostano tutti tra gli wow degli astanti, senza neanche che tu apra il gas? Sappi che potresti deludere tanti appassionati con la tua risposta.
Non so quante siano e le avrei evitate tutte, nessuno si sposterà mai per questo, ritengo più probabile che si spostino vedendo dallo specchietto un 116i Msport, perchè nell'immaginario collettivo il SUV è un'auto ferma. Esistono appassionati di SUV?
Non sapete che fatica mi tocca fare per farli spostare perché la mia non prevede precette davanti. Ma è un vantaggio perché passa come una 116d con la calandra a nido d’ape presa da Bep’s.
Ci sono un sacco di 116i/d con i 19", freni "colorati", calandra M-135i e ... alettone M-Performance (Maxton by Aliexpress) e questi conviene lasciarli passare