Fatti e misfatti | Pagina 5952 | BMWpassion forum e blog

Fatti e misfatti

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 16 Ottobre 2012.

1. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.171
    25.270
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Lode alla mossa allora.
    Non mi hai commentato però la rielezione a sindaco di Mimmo Lucano, finalmente.

2. Fugassa

Fugassa Direttore Corse

2.330
    3.149
    19 Agosto 2021
    piùdilàchediqua
    Reputazione:
    1.283.398.330
    a scrocco
    Bene. Conservo un buon ricordo di quella concessionaria.

Correva l’anno 1993, tornavo con mia moglie (al 5 mese di gravidanza) da una breve vacanza al Giglio, destinazione marca trevigiana, dai suoi. M5 e34, rettilineo occhiobello - rovigo, cannata a circa 270: baaaammmmm, pompa dell’acqua andata. Caldo della madonna, aci, giro di telefonate, l’unico in zona ad avere il ricambio era monselice motori. Il responsabile (un tipo con i baffi) molto disponibile ci concesse in sostituzione una 320 is. Pernottammo in un bel hotel su galzignano terme, alle 17 del giorno dopo ripartimmo.

Ricordo che la concessionaria sorgeva in un'area in costruzione, dove sembra dovesse sorgere una zona industriale. Hanno realizzato?

A Lucida04 e Gigi63 piace questo messaggio.
  3. labrie_it

61.171
    25.270
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Complimenti

4. Pin

Pin Presidente Onorario BMW

7.854
    3.058
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    972.224.188
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    Non posso repparti :vamp:

A crino70 piace questo elemento.
  5. Gigi63

Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

29.210
    36.677
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    Ma questo vale solo in politica oppure il discorso può essere ampliato?
    Largo ai giovani ...... benissimo ma quelli veri e non quelli che si considerano tali ;)

A Fugassa piace questo elemento.
  6. crino70

crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

13.887
    13.346
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.783
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    Ma sai stiamo ancora gongolando \\:D/ il fatto che persino mia madre 93enne quest'anno dopo qualche decennio di astensione si sia sentita di venire al seggio la dice lunga sul valore della persona.
    La sua doppia vittoria lo ha riportato a casa sua cosi come era giusto, e lui porterà a Bruxelles quel progetto di umanità che ha fatto la differenza e lo ha reso cosi "pericoloso". Sono strafelice per lui, inoltre credo che è la prima volta che voto qualcuno che vince!:biggrin:

A 070 e labrie_it piace questo messaggio.
  7. Lucida04

Lucida04 Amministratore Delegato BMW

4.788
    1.956
    18 Luglio 2021
    este
    Reputazione:
    459.560.861
    118D F40
    Certo completata la zi ora ci sono BMW Opel gruppo vw e la mb ha appena chiuso perché ne ha uno più vicino a Rovigo e uno a Padova . E un sacco di magazzini e fabbriche . Una misura 200mila mq il doppio di Mirafiori dei tempi d'oro. Comunque Monselice motori fa parte del gruppo erreffe con concessionaria a Monselice Rovigo Ferrara Ravenna e Forlimpopoli se non ne hanno aperti altri

Ultima modifica: 11 Giugno 2024
    A Fugassa piace questo elemento.
  8. Fugassa

Fugassa Direttore Corse

2.330
    3.149
    19 Agosto 2021
    piùdilàchediqua
    Reputazione:
    1.283.398.330
    a scrocco
    Be, se tutti i giovani con velleità politiche dovessero essere come le sardine, a posto stiamo. Nel frattempo i lobotomizzati da slain e pd son finiti nel bidone dell’umido; quelli che volevano campare senza lavorare – come i loro mentori – e cazzeggiare difronte alle università a copulare dentro fetide tendine canadesi. :D

A Gigi63 piace questo elemento.
  9. Gigi63

29.210
    36.677
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    Questo è vero caro Fuga: ma se sono vecchi con idee vecchie sono rincoglioniti; se sono giovani con idee giovani sono incompetenti e incapaci.
    Ma la domanda mi sorge spontanea: non è che probabilmente noi tutti dietro ad una tastiera siamo l'esatta rappresentazione della perfezione quando invece.........?
    In fondo è facile scrivere e giudicare: e questo vale per tutti ivi incluso il sottoscritto
    Forse converrebbe iniziare ad abbassare le aspettative anche verso noi stessi. In questo thread sembra veramente di essere al cospetto di premi nobel qualsivoglia argomento venga trattato

10. Fugassa

Fugassa Direttore Corse

2.330
    3.149
    19 Agosto 2021
    piùdilàchediqua
    Reputazione:
    1.283.398.330
    a scrocco
    Sante parole e domanda pertinente:

ti confesso di essere un imperfetto per antonomasia, pertanto giammai potrei sognarmi di scendere in campo; rischierei di attrarre platee di imperfetti oggettivamente contrapposti, tra coloro che cercano il senso della vita senza trovarlo e quelli che l’hanno trovato senza cercarlo .

Credo non esista l’uomo perfetto, tuttavia pullulano i perfezionisti, ma quella è un’altra storia. ;)

A Gigi63 piace questo elemento.
  11. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.365
    12.255
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Picchiare quelli che lei ritiene fascisti anche lo fossero davvero pero' e' decisamente da fascisti ;)

A Sam_Cooper, aleslk, Mvagusta e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. labrie_it

61.171
    25.270
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Picchiari i fascisti è da comunisti, per definizione:D

13. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

11.731
    8.389
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Non l'ho detto mica io che erano fascisti..
    Lo hanno detto loro che stavano tornando da una bucolica grigliata organizzata dell'estrema destra ungherese, che risaputamente è una associazione di personcine a modo, per per festeggiare l'inclusione sociale...

Quel che mi perplime, è come questi baldi giovanotti, che rappresentano il "Futuro della Razza", la "Parte Sana" della nazione ungherese, e hanno delle facce da turchi che avrebbero fatto accapponare la pelle a Walther Darré, si siano fatti corcare di botte da una maestra di scuola..

14. Sam_Cooper

Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Top Reference

18.939
    23.648
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Un cassonetto
    Capisco che la tua fede politica sia incrollabile, ma questi qui sotto, invece, ti sembrano dei boy scout impegnati ad aiutare le vecchine ad attraversare la strada?
    Chiunque adotti un comportamento violento andrebbe ripagato con la stessa moneta e mandato ai lavori forzati (non in galera, sarebbe troppo poco educativo). E vale sia per i manifestanti facinorosi, sia per quelli che li affrontano perchè di idee politiche opposte. Se poi la Salis era lì per caso, mentre ripassava le lezioni di storia ungherese da spiegare a scuola ai bambini, ed è stata arrestata per errore, vorrà dire che potrà facilmente provare la sua innocenza e tornarsene in Italia a pagare i debiti con l'Ater.

A spadiz, aleslk, cely e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  15. Scrondo

11.731
    8.389
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Ma io non scagiono mica la salis..
    Per me possono metterla in galera a vita insieme a quelli di hamas, che tanto per chiarire, non sono certo di sinistra, e per acclarare bene il contesto, ri-favorisco un bel volantino pubblicato da forza nuova:

E tanto che ci sono, possono anche incarcerare tutti gli ebrei che trovano per strada, tanto per non sbagliare..
    Quello che mi chiedo, è come una lesione guaribile in 4 giorni, come dichiarato dal referto medico, sia diventata un tentato omicidio..

16. Scrondo

11.731
    8.389
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    @cely
    A proposito dei discorsi di qualche sera fa, ricevo un filmato e giro..
    Questa è una spinta vettoriale "Fatta in Casa", usando ArdUAV, degli attuatori molto probabilmente commerciali adattati alla bisogna, dei giroscopi e degli accelerometri da modellismo, tutto ben armonizzato via software..
    Avrà speso un botto per costruire un simile modello, ma pensa cosa si può fare con un fiume di denaro..

https://video.twimg.com/ext_tw_vide.../vid/avc1/406x720/W5PUBglDitqK0RlW.mp4?tag=12

A Sam_Cooper, cely e 070 piace questo elemento.
  17. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.365
    12.255
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Effettivamente l'idea di quelli malmenati dalla salis mi fa morire dal ridere ma per essere chiari a me stanno sul cazzo tutti gli estremismi tanto di destra quanto di sinistra.
    Mi sta sul cazzo il gender fluid tanto caro allo sinistra radicale ma anche il brucia il gay e family day vari della estrema destra.
    Per me il giusto sta sempre al centro, bisogna sempre cercare il giusto compromesso frà le idee di tutti.
    Andar a menare i fascisti tanto quanto i comunisti per me è sempre sbagliato a prescindere.

A Gigi63 e Sam_Cooper piace questo messaggio.
  18. Gigi63

29.210
    36.677
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    Compromesso ed estremismo ..... due paroline che dovrebbero far riflettere anche qui dentro.
    Condivido da tempo il tuo approccio mentale caro Luca

A cely piace questo elemento.
  19. Sam_Cooper

18.939
    23.648
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Un cassonetto
    Solo per par condicio, allora, ti ri-favorisco anch'io le immagini dei manifestanti di sinistra (in questo caso a Vicenza) con le bandiere della Palestina, i cappucci ed i passamontagna, che immagino indossino per rispetto delle donne musulmane.
    Come vedi, il colore politico non c'entra proprio nulla: sono tutti dei gran coglioni, sia quelli che si dichiarano di destra, sia quelli che si dichiarano di sinistra.

Il caso Salis, oltretutto, mi ha fatto ricordare la vicenda di un'altra insegnante: https://www.ilfattoquotidiano.it/20...scista-auguro-la-morte-ai-poliziotti/4424947/
    Purtroppo per questa, invece di essere eletta all'Europarlamento fu licenziata. Forse la sua sfortuna fu che allora non c'era un governo di destra e la sinistra non aveva vantaggio a prenderne le difese, fino a trasformarla in un'eroina nazionale.

Mi auguro solo che gli insegnanti delle scuole italiane non siano tutti così, perchè altrimenti l'uso del manganello lo suggerirei io, ma contro questi cretini!

Ultima modifica: 12 Giugno 2024
    A Fabio64, Fugassa, Gigi63 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  20. Sam_Cooper

18.939
    23.648
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Un cassonetto
    Sono un po' confuso.... chi mi aiuta a capire quale delle due sia vera?
    Le Pen.jpg

A Fabio64 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina