Fatti e misfatti | Pagina 5937 | BMWpassion forum e blog

Fatti e misfatti

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 16 Ottobre 2012.

1. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.464
    9.864
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    X3M competition
    Al momento no, o almeno non mi è sembrato di leggere nulla al riguardo.

Ma comunque sarebbero sempre chiamati (in modalità collegiale, non singolare) a valutare l'operato di un magistrato, non a stravolgerne le sentenze.

Ma anche se dovessero valutare ex allievi, non vedrei ragioni di pregiudizio, al limite solo una più attenta considerazione delle capacità.

Forse anche si, ma da chi dovrebbero essere votati?

A Gigi63 piace questo elemento.
  2. Fugassa

Fugassa Direttore Corse

2.426
    3.261
    19 Agosto 2021
    piùdilàchediqua
    a scrocco
    Ma certo, era sottinteso!

La mia massima ambizione sarebbe quella di passare da mediocre scribacchino a valido scrivano; per un principe del foro s’intende.

Eventualmente potrei fare le tue veci nel mentre cavalchi le onde spensieratamente, confidando in un fedele collaboratore occasionale da pagare a cottimo, rigorosamente cash of course.

Mi renderebbe felice passare qualche giornata nel tuo studio, buttando giù qualche ricorsetto facile facile, immagino digitando su un all in one da 50”, seduto su una direzionale in connolly con seduta un metro per un metro e schienale alto 2, con vibromassaggio incorporato. In pausa caffè, senza scomodarmi, uno schiocco di dita e la fanciulla del bar in galleria arriva col carrello imbandito delle migliori leccornie meneghine.

Poi appagato, e qui godo solo al pensiero, la contemplazione dalla tua stanza (solo quella 60x60) grazie al panorama direttamente in piazza duomo, attraverso finestroni 5 metri per 5, quadruplo vetro specchiato all’esterno e dire: tse, guarda la plebaglia come struscia sulle mie pietre d’inciampo con quelle scarpacce dei cinesi, mentre mi guardo le unghie, controllo l’ora sempre esatta del rlx, aggiustando il gemello bizzarro sul polso della morbida camicia oxford.

Poi posso anche morire! :biggrin:

A 070, Gigi63, cely e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.852
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Batmo8ile
    Non credo esistano più, ma in genere lo sono i (pseudo)filosofi.

Già…

4. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.544
    25.390
    6 Novembre 2007
    Netflix
    car2go
    Insomma i professori di filosofia del diritto? :D

5. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.414
    12.295
    7 Aprile 2008
    530D e60
    Torno per un attimo alle turbolenze...
    Ecco perché prima delle ali si rompono i passeggeri.
    Ed ecco anche perché gli aerei costano un mucchio di soldi.
    https://files.fm/u/b3wk79v5n3

A Gigi63 e Sam_Cooper piace questo messaggio.
  6. labrie_it

61.544
    25.390
    6 Novembre 2007
    Netflix
    car2go
    Sei sicuro che il voto popolare produca risultati anche solo sufficienti? Può essere, in teoria. Ma nella pratica, Dio mio...

7. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.852
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Batmo8ile
    Ho cieca fiducia nella dittatura della pubblica opinione. :mrgreen:

8. labrie_it

61.544
    25.390
    6 Novembre 2007
    Netflix
    car2go
    L'escalation in Ucraina è ufficiale. La Germania ha acconsentito all'uso delle proprie armi su territorio russo. E così faranno altri Paesi tra cui gli USA.
    l'Italia (la cui posizione è personalmente condivisibile) è stata messa in minoranza.
    Voglio sperare che quelli che sostengono che ciò sia un game changer abbiano ragione perché se, come sospetto, Putin utilizzerà questa mossa come pretesto per attaccare in maniera ancora più aggressiva e senza remore per l'Occidente, siamo nella merda più totale.

9. rsturial

rsturial Presidente Onorario BMW Top Reference

14.729
    13.713
    5 Maggio 2020
    Bergamo
    F36 420d xdrive
    Al di la della visione personale sulla posizione, quello che mi da più fastidio è che ci troviamo dall'altra parte di germania e francia, come già successo.

10. labrie_it

61.544
    25.390
    6 Novembre 2007
    Netflix
    car2go
    E la Germania parla di "decisione concorde con i partner più stretti"

11. Sam_Cooper

Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Top Reference

19.217
    23.759
    30 Maggio 2008
    Un cassonetto
    Ho letto però che Biden autorizza l'uso delle armi per attacco su territorio russo solo nei dintorni di Kharkiv e non in profondità (tant'è che Zelensky s'è lamentato).
    Per risposta la Russia sembra confermare l'intenzione di svolgere un test atomico (nella zona settentrionale della nazione, quindi lontano dall'Ucraina) facendolo vedere in diretta video, per suscitare nei leader occidentali la paura della guerra nucleare.
    Boh, siam sempre lì: non venire qui altrimenti ti riempio di botte.... guarda che se vengo lì ti faccio nero.... ma nessuno si muove.
    I russi vogliono dare una dimostrazione della loro potenza atomica? Bene, che lo facciano. Ma poi anche la NATO dovrebbe fare un paio di bei test in una zona vicina alla Russia: voi suonerete le vostre campane, noi suoneremo le nostre trombe! (disse un tassista incazzato ad un tramviere)

12. rsturial

14.729
    13.713
    5 Maggio 2020
    Bergamo
    F36 420d xdrive
    Siamo sempre sor tentenna, un misto di paura di sbagliare e incapacità di decidere, quest'ultima è il cardine della nostra democrazia.

A Scrondo e Sam_Cooper piace questo messaggio.
  13. Fabio64

Fabio64 Presidente Onorario BMW

5.102
    8.477
    3 Gennaio 2012
    Ferner Osten
    Tante ma vecchie
    Mah,non credo che Putin sia così forte da allargare ulteriormente il conflitto,se lo fosse realmente avrebbe già da tempo attaccato da nord est e da sud est con la classica manovra a tenaglia,ma non l’ha mai fatto perché non ne é in grado e l’attacco delle ultime settimane si è praticamente giá fermato,i Russi sbraitano tanto e minacciano l’olocausto nucleare perché sanno di non farcela più…

Ma infatti,i soliti peracottari

A Sam_Cooper piace questo elemento.
  14. Sam_Cooper

Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Top Reference

19.217
    23.759
    30 Maggio 2008
    Un cassonetto
    ....can che abbaia non morde....

Parlano perchè li lasciamo parlare: un bel ceffone risolutivo non sarebbe poi così sbagliato :mrgreen:

Ultima modifica: 31 Maggio 2024
  15. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.414
    12.295
    7 Aprile 2008
    530D e60
    Meglio tardi che mai.
    Il divieto ad utilizzare le armi su territorio russo rendeva le stesse praticamente quasi inutili.
    Se la russia bombarda l'ucraina dal suo territorio e l'Ucraina non può rispondere ovviamente non e' in grado di difendersi.
    Allo stesso tempo gli attacchi in territorio russo vanno autorizzati solo verso obbiettivi militari limitrofi al confine ucraino da dove partono gli attacchi missilistiche e alle retrovie di rifornimento delle truppe.
    Se dovessero mettersi a sparare su Mosca con nostri missili all'ora si che saremmo nella merda.
    L'italia ha perso l'ennesima occasione di poter poi dire la sua in caso di vittoria mentre in caso di sconfitta ben poco cambierebbe.
    Piccola riflessione sono mesi che gli Ucraini bombardano in Crimea e Donbass e per la russia quello e' già considerato suo territorio quindi visto che li han tollerato gli attacchi ammettono implicitamente il contrario.

16. Fabio64

5.102
    8.477
    3 Gennaio 2012
    Ferner Osten
    Tante ma vecchie
    Che poi io questo assioma non l’ho mai capito,se l’Ucraina comprasse armi in Sud Africa o India magari anche con triangolazioni strane la Russia si arrogherebbe il diritto di bombardare anche quelli?
    Una Nazione proditoriamente attaccata ed invasa non ha il diritto di reperire armi da chiunque gliele venda e le usi a suo piacimento per respingere l’invasore?
    É la Russia che é in torto marcio eh,come si può consentirle di decidere lei cosa fare o non fare?
    Che poi ci sarebbe da parlare giorni e giorni del senso che ha ancora un ente come l’Onu,organismo succhia soldi con utilitá pari allo zero e con al suo interno e con diritto di veto una nazione che ha sempre calpestato manu militari i diritti di altri stati sovrani,é da chiudere e basta.

A cely, Scrondo e Sam_Cooper piace questo elemento.
  17. labrie_it

61.544
    25.390
    6 Novembre 2007
    Netflix
    car2go
    Temo che una cosa sia venderle, un'altra regalarle

A cely piace questo elemento.
  18. Fabio64

5.102
    8.477
    3 Gennaio 2012
    Ferner Osten
    Tante ma vecchie
    Oggi ho restituito i due telepass con relativa chiusura contratto,la scorsa settimana avevo chiamato per info e non mi hanno fatto nessuna proposta per restare con loro,domattina appiccico al vetro l’Unipolmove e vediamo

19. labrie_it

61.544
    25.390
    6 Novembre 2007
    Netflix
    car2go
    Non so se vi avevo aggiornato. Io ho ricevuto la proposta del taglio del canone del 50% per un anno.
    "Ma scusi, la concorrenza me lo dà gratis"
    "Eh ha ragione, politiche aziendali".
    Ottimo, addio :D

20. rsturial

14.729
    13.713
    5 Maggio 2020
    Bergamo
    F36 420d xdrive
    Regalarle si fa per dire, è un investimento che può rendere non poco.
    Quella di limitare gli ardori russi è una delle scuse, non necessariamente quella che guida le decisioni, specie in USA.

Condividi questa Pagina