@Ale_72 Tetto apribile opt. 402. I fari top sono nel 7EW ma non credo siano di tipo Matrix. Il sensatec lo metterei. É resistentissimo e si pulisce in un amen. Non vedo altre cose particolari da mettere. Sedili elettrici con memoria, magari, se la guiderete entrambi. Dopo vedo di farti una lista anche per la A3 (che ad ora é solo benzina da ciò che vedo).
Per Audi A3 è l'ultima revisione che sono riuscito a trovare. Anche il configiratore non aiuta in questo caso...
@Ale_72 scrivo qui perché nell'altro thread dove dicevi che lunedì ordinerai la macchina aziendale ero OT... hai poi sciolto il dubbio X1 o A3?
Esatto. Aspettiamo a vedere se quello che ha fatto @nicor passa la prova rata, prima di vendere la pelle dell'orso.
Ciao @wewwo bella domanda. Alla fine il compromesso e' stato, dato il budget, che la moglie sceglie la forma ed il colore (tra una selezione, cioe' rosso e blu perche' lei in realta' aveva pensato al nero) ed io il contenuto. Alla fine io sono rimasto dell'idea che avevo nel 2021, parlando della C: Sfortunatamente la C non e' passata perche' la signora ha detto essere troppo da persona matura e troppo grande (agli occhi), e quindi ha scelto quella che per lei era piu' simpatica e con le linee morbide, la GLA. GLA Gla 200 Prog Adv Plus rossa con gli interni marroncini chiaro quasi panna. Io, tramite @nicor, ho scelto quello che ci volevo dentro. Questo: - Safety Kit - Urban guard - Pacchetto Parcheggio con telecamera a 360 - Active Distance Assist DISTRONIC - Bracciolo posteriore estraibile/removibi - Cielo in tessuto nero - Climatizzatore automatico COMFORTMATIC - Elementi decorativi Star Pattern retroil - Fari MULTIBEAM LED - Interni in ARTICO - Pacchetto assistenza alla guida - Pacchetto integrazione per smartphone Ap - Riconoscimento automatico dei segnali st - Sedile anteriore destro regolabile elett - Sedile guidatore regolabile elettricamen - Sedili posteriori con regolazione longit - Sospensioni regolabili attive - Tetto Panorama scorrevole - Vernice metallizzata rossa MANUFAKTUR I must: - No cerchi da calesse - No pecette o plastiche wannabe AMG - No vetri neri da van Cosa c'e' dentro nei vari pacchetti lo sa piu' lui piu' di me. Io volevo solo il tetto apribile (perche' non ha le dimensioni di un tombino), tutti gli adas possibili e i fari migliori, perche' sono anziano. Previsione di consegna: non prima di 200 giorni. Ci vediamo nel 2025. PS sarebbe da spostare in auto europee, quando vuoi, e poi se posso cambiero' il titolo. PS2: @Nik_82 mistero risolto https://www.mercedes-benz.it/passen...de/CCci/IT/it/MTDMACQ6/?pid=direct_link_entry
Peccato per la GLC, sarebbe stata davvero simpatica in quella combinazione di colori. Comunque abbiamo fatto un buon lavoro con tutti gli optional utili per renderla noiosa e rilassante nei viaggi, come la volevi
Lascero' passare tutti i piloti con i loro frullini 1.5 lanciati a bomba contro l'ingiustizia. Anzi, faro' guidare la moglie