Mi hanno scritto proprio oggi…che sono interessati. Ho risposto che attendevo una quotazione. Ale Visto che dici così, domani li contatto al telefono
Vendono cose molto particolari, spesso. Infatti io ero il pezzente di turno con la mia serie 2 coupé. Però nonostante questo sono stati carini. Il costo del servizio è ampiamente meritato
Concordo, io ho 5 milioni in banca ma vivo in un monolocale, altrimenti chissà cosa pensano gli altri!
Quando hai un'auto palesemente outsider, gli invidiosi non ti dicono nulla, invece quelli a cui non frega nulla, ti fanno tranquillamente i complimenti.
Perche' non sei mai andato su aiutoavvocato su FB. E' bello quasi come alcune discussioni sul passion
Forse questo è un estremismo, ma non necessariamente tutto quello che è costoso deve essere appariscente. C'è anche una terza categoria, ed è quella dei soggetti che non conoscono pur non essendo nè invidiosi nè indifferenti, ai quali un'auto con determinate caratteristiche può sembrare da tamarro (e per certi versi a mio avviso lo è). Ora una domanda per tutti, che non vuole essere provocatoria, ma di puro confronto: quanti degli elementi presenti nelle varie declinazioni delle M vere sono funzionali, e quanti sono estetici? Perchè per quel che mi riguarda, i secondi contrubuiscono all'intamarrimento, e non solo delle BMW
E' che a me fa un po' ridere uno che limita la sua vita per eventuali giudizi di estranei. E' una cosa che fa parte della cultura italiana purtroppo, così come l'invidia.
Allora, da quel che vedo, dovremmo ridere dalla mattina alla sera, e molti di questi non se ne rendono nemmeno conto, basti pensare al seguito che hanno oggi gli influencer.
Ho viaggiato molto per lavoro e non credo sia una caratteristica o prerogativa prettamente Italiana. E' una questione di carattere e non si sfugge mai al proprio carattere.
Beh, il design delle ultime BMW (specialmente le M con il rafforzativo dei dentoni)è un pò battente bandiera tamarrina, ma spero cambi presto nazionalità.
Trovo più tamarro il vizio di mettere i loghi M ovunque (anche sulle non M), le griglie finte, gli estrattori finti, il carbonio (vero o finto) su auto da due tonnellate e le pinze dei freni colorate come al circo, Ma la gente davvero pensa che se la pinza dei freni è colorata, allora l'auto frena di più? Alcuni poi, metterebbero un 1.0 tricilindrico diesel con otto turbine su X7 o 8er, così consuma poco, l'impostante è che abbia almeno un tablet (meglio se due) da 18" e sia equipaggiato con l'ID che ancora deve uscire, che ti consenta di collegarti anche con lo spazio grazie all'AI evoluta, mentre stai andando da casa in ufficio P.S.: quasi dimenticavo i cerchi, che devono essere minimo da 22", altrimenti l'auto non tiene la strada ...
… non è che ci siano troppi fronzoli su M3 / M4 …. Una micro ala post ed ant per aumentarne la stabilità, quindi funzionale. Altro che ha? è che fa casino, ma x me è giusto così!