Nel frattempo.. Anche se al governo sperano che le persone se ne siano dimenticate, c'è chi ricorda.. https://www.thesocialpost.it/2024/0...ozzolo-se-dici-che-ho-sparato-io-ti-denuncio/ Ma io mi chiedo: quanto stanno cercando di insabbiare tutto, e a che livello stanno operando, se dopo 5 mesi non si è ancora capito chi ha sparato, e ha ferito una persona, ad una festa di un ministro?
Il ministro stava buttando la spazzatura della festa. Già solo questo dà l'idea del livello di verità che stanno raccontando
Ma parlando di cose più in tema col forum, ma son scemi o mangiano i sassi. Ulteriore inasprimento per i livelli inquinanti delle auto euro 7 e andiamo a toccare anche gomme e freni. Unica cosa positiva durata minima per le auto anche elettriche minimo 10 anni 200.000km batterie comprese. https://quifinanza.it/info-utili/au...Jz-CjD6n4oDMO_zpwIwtZ3aAg&utm_content=bullets
La cosa non mi stupisce.. È risaputo che la meloni, alle sue convention, dopo che sono tutti usciti dalla sala, passa personalmente lo straccio.. È una "Underdog" lei, mica una radical chic come la schlein, che quando è andata a Bologna all'Università, si è fatta comprare dai suoi un appartamento in centro, comprensivo di donna di servizio....
E dopo la guerra contro la russia, per il lollobrigida: spezzeremo le reni anche all'Olanda, e cosi facendo tarperemo le sue mire imperiali! Io ancora mi chiedo perchè lo fanno parlare in pubblico.. P.S. Ma è una mia impressione, o il mercoledi questi si scatenano? È il giorno della settimana in cui si concentra il maggior numero di bischerate governative..
In primis perchè è il ministro (quindi non credo serva l'autorizzazione di qualcuno), inoltre perchè spesso ha ragione.
Se mi fornisci un esempio di "Ragione" del Lollobrigida, te ne fornisco una decina su cui "Ragionarci su"
Sul fatto che l'Olanda voglia farci le scarpe (non solo a noi) non ha tutti i torti. Ha sicuramente calcato un po' la mano nel raccontare la situazione, ma un fondo di verità c'è. In ogni caso che sia un pirla è abbastanza palese.
Anche noi vogliamo fare le scarpe agli altri ma se per contrastare le sedi delle aziende italiane in Olanda diciamo che non si può chiamare un'auto Milano, chi fa una figura ridicola siamo noi perché la sede lì rimane
Hai detto bene: lo spostamento delle sedi lì è uno dei tanti motivi per cui l'Olanda ci sta facendo le scarpe.
E ci fa le scarpe in maniera alquanto discutibile, con una legislazione da paradiso fiscale per le grandi aziende ma battendo i pugni sul tavolo contro di noi quando si tratta di rigore fiscale. Io mi chiedo perché non facciamo la stessa cosa anche noi, tasse semi azzerate per qualsiasi grande impresa trasferisca in Italia la sede fiscale. Moralmente ingiusto per tutte le altre piccole e medie imprese tartassate ma vuoi mettere il gusto di fare il culo agli arancioni.
Ipotizzo. Perché loro applicano le stesse aliquote anche alle loro imprese. Noi abbiamo aliquote da fuori di testa.
Quella sarà sicuramente una delinquente ma altrettanto sicuramente quell'altro è un ignorantone matricolato. Attualmente sospeso dallo stesso esercito per motivi disciplinari, peraltro.
Due buoni motivi per non votare, o almeno per vedere se esiste qualcosa di meno peggio (ma dubito) Di sicuro comunque la Salis non ha il minimo motivo per essere lì. Sopratutto ora che le hanno concesso i domiciliari