a 130 pochi secondi, poi altrettanti pochi a 129 128 127 e via dicendo ma con tale domanda cosa cerchi di sapere, se mettendo in folle ad un km dallo svincolo ci arrivi?
Non lo sapevo. Per la regata avevi visto quella di un collega che se ne vantava fino a quando non si e guastato tutto ..
Per me con il manuale non esiste questa opzione...come ti han detto l'unica sarebbe buttar dentro la folle, ma è una cagata...se ti serve di agire e altro con una frenata di emergenza poi voglio vedere. Con il cambio automatico invece gestisce tutto lui, a volte a ridosso di una curva o quando imballa rientra la trazione. Quindi per me funzione attiva esclusivamente con cambi automatici
Perché per il veleggiare apre la frizione (o blocca il freno,) della marcia in cui mi trovo e poi la chiude( o molla il freno ) in ognj caso ogni volta c'è attrito ed quindi usura
Hai un doppia frizione? Una apertura in più o in meno delle 5 o 6 frizioni degli ZF tra le millemila che fa continuamente con le 8 marce hanno impatto irrisorio, che poi in movimento l'usura è praticamente zero.
L'avevo proprio dimenticato. L'avevano testato anche a dovere: https://it.motor1.com/news/200214/fiat-regata-es-la-prima-con-lo-start-stop/