Hai detto niente Scherzi a parte, al forte ci sta il blasone e soprattutto una clientela internazionale altospendente che è quello che fa la differenza. Onestamente non ci sono mai stato se non di passaggio . Per me il mare da giovane era solo Liguria o Rimini e Riccione. Poi mi son fatto furbo e son passato alla Toscana e poi ancora meglio alle crociere che se ci si sa muovere fra last minute e offerte varie al patto di un po' di elasticità sulle date costano meno che una pensione ad una stella in Liguria.
Ah ok. Però al blasone io non riesco ad attribuire un valore quando devo andare in vacanza e il fatto che ci sia clientela altospendente è solo un minus, visto che aumenta i prezzi. A quel punto, tutta la vita meglio Rimini, che ha un entroterra molto bello, con la vera cucina romagnola (che non è il risotto allo scoglio dei ristoranti sul lungomare) e dei borghi medievali ricchi di storia e fascino.
Io da giovane avevo il mare della Puglia e da adulto quello della Costa Azzurra. La Liguria è bella ma molto mal gestita….
A me del blasone frega proprio zero a lavoro mi dicono che sono spilorcio anche coi soldi degli altri figurati con i miei. Ma il blasone e la clientela altospendente fa sicuramente gola ai balneari e a tutto l'indotto. Un Twiga a Capo Rizzuto o Tarquinia non farà mai gli incassi di quello al forte nonostante dovrebbe essere il contrario.
Caz... Mi hai beccato non ci crederai ma ho aperto il telefono finito di guardare la terza puntata. Non mi sta piacendo più di tanto ma amavo il videogioco. PS. Se mai fosse potrebbe essere un game changer. https://www.quotidiano.net/esteri/ucraina-dragonfire-laser-britannico-antidroni-gp87m4gs
Io lo sto guardando solo perché il tizio senza naso è sputato identico ad un mio amico (che però il naso ce l’ha). Peraltro scopro adesso che è tratto da un videogioco… Ma da quando Prime Video mette le pubblicità tra un episodio e l’altro?
Da quando hanno deciso che un canale tv "gratis" e senza pubblicità è una concessione un po' troppo generosa.. Bezos tiene famiglia..
Gratis gratis no. Il canone di prime è in costante aumento e in America costa già un botto. Si arriverà lì anche noi
Il canone prime se usi molto lo shop di amazon lo ammortizzi presto, e offre parecchie cose, dalla musica ai libri... Tutto sommato, se consideri anche il canale video, "ci sta"
Infatti lo pago ben volentieri. Ma se dovesse arrivare ai 130 e passa dollari che costa in USA, un pensierino lo faccio perché si aggiunge a Netflix e Sky.
E io solo per le pochissime serie carine. Ora per esempio c'è Call My Agent, che non è male. E Il Re.
E niente.. Madre è arrivata poco prima di mezzogiorno con una pignatta piena di risotto, lo abbiamo accettato volentieri (mia madre fa un risotto Porcini&Salsiccia, favoloso..), anche perchè siamo alle prese con il giardinaggio, e ci risolve il problema del pranzo, madre non si è trattenuta perchè pranzava da sorella con cognato e nipote Porta un mastello di risotto anche la.. Ora, mi è appena passato tra le mani, l'oggetto recapitato da madre.. Signore e Signori! Il mio essere nato alla fine degli anni '60 con un'infanzia negli anni di piombo, e un'adolescenza da teledipendente fininvest, ha acquisito un senso: Ho tra le mani una parte del nostro immaginario collettivo, retaggio di un passato in cui c'era ancora un futuro, il sacro Graal delle televendite, "l'Unico" con cui dominarli e nel buio incatenarli: una padella acciaioinox1810colfondoaltouncentimetro! Quella ORIGINALE... Madre non la rivedrà mai più..
Ho fatto in tempo a vederlo anche io, che a differenza tua sono giovane. Strano che sia ancora intera