Sì all inclusive, e garanzia di un anno plus. Il concessionario è oramai storico a Roma (presente dal 2007) e piuttosto serio. Lo seguo da anni. Ha sempre trattato vetture top. Ho provato a cercare simili serie 7 in Italia, non trovando nulla di vicino alle mie aspettative. Questa è piuttosto "cattiva e sportiva" come piace a me allego 3 foto
Bella macchina, soprattutto perchè pochi km mancano alcune cose vedo tra tutte fari laser e impianto audio adeguato. Colore e abbinamenti molto belli comunque Complimenti per l'acquisto Goditelo perchè il 7 è una gran macchina
Sì i fari laser sono l'unica cosa che manca di rilievo insieme all'impianto hifi (che posso inserire aftermarket) :-) Ma ha i led adattivi...
La sfortuna prosegue a perseguitarmi. L'auto è stata venduta ieri, il giorno in cui avevo già versato la caparra. Qualcuno mi ha bruciato sul tempo... Bah... Proseguiamo con la ricerca.. Ps. Caparra già stornata chiaramente.
Non è colpa del concessionario romano bensì del broker che ha trasmesso con poche ore di ritardo la proposta d'acquisto. Difatti il titolare sta incazzato col broker. Poco male, ne troveremo un'altra. Certo di A8 è piena la rete. Di serie 7 assai meno... Strano...
Italiane, ufficiali, garanzia 48 mesi: https://usatostore.bmw.it/veicoli?F...sioni=&Filtro.IvaEsposta=&Filtro.Ordinamento=
guarda io ti dico in tutta onestà MOLTO MEGLIO COSI Prendila in bmw ufficiale lascia stare le tue amicizie o i concessionari che importano a meno che non la paghi 7-8000€ in meno Questa a 70000€ immatricolata te la danno ad occhi chiusi QUARANTOTTO MESI DI BMW GARANZIA 10.000km no laser peccato ma ha harman&kardon, ionizzatore ( carino da matti io lo avevo nella 7 ) ecc... https://usatostore.bmw.it/Veicoli/Dettaglio/de83d5c4-e991-429e-a99c-79453919feec/730d-auto
Molto bella ma la desidererei con la trazione integrale se possibile, e in allestimento M sport e sterzo integrale attivo
Giuste considerazioni Concordo Una ricerca volante ( ora sono un attimo incasinato ) Su roma ufficiale con garanzia ufficiale dicono https://www.autoscout24.it/annunci/...source=listpage_search-results&order_bucket=2
Dopo aver contattato diverse concessionarie ufficiali (tra quelle proposte anche da voi) ed avendo visto le quotazioni ridicole per la mia serie 5, ho preferito proseguire sulle auto tedesche d'importazione. Ho appena chiuso (finalmente!) il contratto per questa splendida 730d xDrive Msport (63k km), tra gli optionals di rilievo segnalo i fari laser (), lo sterzo integrale attivo e il tetto elettrico. Allego foto
Bellissima!!!! Colore azzeccato sulla mole della vettura e interni veramente ottimi ( delicati ma bellissimi!!!) Strana configurazione..... ha solo sedili riscaldati, neppure ventilati? E non capisco non ha harman& kardon? Non dico bower.... Uno che ci mette pack m, tetto, fari laser head up ecc e non due cavolate così?
Non credo… penso di averli accesi 3 volte in 2 anni i sedili rinfrescati Più che altro peccato per l’audio abbastanza pietoso Almeno harman kardon ci voleva Dai butti su 15000€ di accessori e limi 1000€?