Complimenti alla mamma per la “mise en place”,mi ricorda tantissimo la cura che ci metteva la mia,ricordi lontani,ci ha lasciato da tanto ormai….. Buona Pasqua a tutti i ragazzacci
No grazie.. Mia madre ha cucinato tanto di quel cibo per il "Figlio Prodigo" che a Natale non ha potuto rimpinzare, che probabilmente nel Sael, entro l'estate patiranno un'altra carestia..
Bella tavolata, anch'io a casa di mia madre oggi, ma ma son dimenticato di fare foto. La mise en place assolutamente non paragonabile anche perché aggiungi un posto aggiungi un posto eravamo in 12 in cucina, mi sa che perché decida di apparecchiare in salone dobbiamo essere almeno in 20, ma da mangiare per dio e per i santi, sformatini di parmigiano con salsina ai carciofi, uova ripiene, peperoni in bagna cauda, battuta di fassona, insalata russa, affettati vari, lasagna, guancia brasata con purè, colomba con crema, uova di cioccolato varie. Caffè ed ammazza caffè.... Domani visto che non si può grigliare ristorante brasiliano churrascheria. Non voglia mai morissi sano
Domani devo grigliare.. Ho già preparato delle onion bombs e delle chicken bombs e la T-bone da cuocere domani, e la Pina si cimenta con la jambalaya...
Dipende dalla parte di "America" che intendi.. Dov'ero io, ai bambini come dolce, davano il bacon grigliato, caramellato e cosparso di cioccolato, e non ho mai sentito nessuno dire: non vengo al tuo BBQ questa sera, perchè l'ho mangiato a mezzogiorno.. In Texas si "Sfondano" con le grigliate.. Sono cow boy mica per nulla..
Che bontà,agnello? A casa mia ormai sono bandite,mia figlia non mangia più “cuccioli” (agnelli,maialini,vitello ecc ecc) perciò quando torna assolutamente vietate tali squisitezze ….
Cosa sarebbero le norme anti inquinamento? Mi son fatto fermare dalle previsioni del tempo che per domani davano nubifragio.
Ah ecco Ma io griglio sotto la tettoia, con tanto di coperchio. Solo BBQ a gas, da anni. Quanto alla politica internazionale, qualcuno mi spiega che senso ha questa dichiarazione se confini con la fottuta Russia?
Mi hanno chiesto qualcosa di tipico.. Là le trovavamo già preparate dai macellai locali tutte quelle cose li.. Qui c'è tutto un lavoro da fare non indifferente... Ma ti garantisco che da cotte sono una delizia, insolite forse, ma nemmeno più di tanto.. In effetti danno bruttino.. Io griglio sotto un portico, la comodità della weber è che la sposti con 2 dita.. P.S. Nel frattempo, in russia, dato che gli altri grassi alimentari che usano per condire hanno raggiunto prezzi proibitivi, ecco un bel prodotto sano ed economico: Il grasso di cane! Ideale per il russo patriota, e per dimostrare agli occidentali che le sanzioni ai russi gli fanno un baffo, e utilissimo anche per la lotta al randagismo, non dimentichiamolo...