Se per quello Putin dopo Georgia, Crimea e Donbass credeva di fare un boccone dell'Ucraina e non pensava che l'occidente reagisse anche solo con le forniture di armi. Quindi deve fare attenzione a quello che "crede" o meno. Si poteva fare ma allora gli Ucraini stavano respingendo i russi. Lo avresti ipotizzato che il congresso USA avrebbe bloccato i finanziamenti? E tra l'altro pare che la mozione sia bipartisan ma anche l'opposizione sia bipartisan.
E niente.. La "Pina" mi ha fatto notare che quando la zuccheriera è vuota dovrebbe essere riempita. Io, le ho risposto che non serve farlo, perché ho notato che quando è quasi vuota, a un certo punto, magicamente si riempie da sola... Non ho capito bene perchè, ma mi ha dato una testata....
Ormai.. Comunque non era un così gran vantaggio come non lo è oggi per i russi che a parte le due piccole vittorie ottenute a prezzo di migliaia di morti e il bombardamento sistematico di obbiettivi civili, non sono avanzati molto, sono sempre al di là del Dnipro e subiscono le incursioni ucraine sulle loro navi. Adesso forse sarebbe il momento di trattare perché tutto sommato non sta vincendo nessuno ma i russi con quelle bombe da 3 tonnellate non so cosa vogliono fare. Io non so manco dov'é lo zucchero a casa mia...
Figurati.. Con la testa di legno che mi ritrovo, potrei fare a cornate con una capra, e uscirne vincitore..
Avete visto come erano ridotti i terroristi della strage al teatro di Mosca durante la prima udienza (pubblica)? Non sono un sostenitore della violenza, ma suppongo che un simile trattamento potrebbe scoraggiare fortemente chiunque abbia intenzione di commettere qualcosa del genere in quel paese.... Il rovescio della medaglia è che in un simile contesto non si può nemmeno esser certi che fossero proprio questi gli attentatori e che di fronte a certe torture potrebbero firmare anche una dichiarazione in cui ammettono di essere nati e cresciuti su Marte....
O a Kiev. Certo che la dichiarazione pubblica con prove di torture è una bella cosa, specie in sede ONU.
Non so se siano stati loro o no, ma nell'ipotesi che lo siano (e non siano stati convinti ad esserlo attraverso torture), io credo che farei di peggio a chi ha sparato con un fucile mitragliatore da guerra a persone inermi ed innocenti, tra cui donne e bambini piccoli.
Concordo con entrambi, visto quel che han fatto una gonfiata di mazzate è il minimo ma come dice giustamente @Sam_Cooper inficia e non poco la credibilità delle dichiarazioni. Imho la maggior prova che siano degli invasati dell'isis imho comunque resta quella che non ha coinvolto Kiev nemmeno sotto tortura e ad uno gli han staccato l'orecchio e glielo hanno fatto mangiare. PS. Occhio immagini forti. https://www.fattieavvenimenti.it/vi...-dellattacco-a-mosca-e-glielo-fanno-mangiare/