Sicuro fosse una criptovaluta e non un cagnolino? Una scommessa vera e propria. Ma la liquidazione di queste "valute" di nicchia è chiara e veloce o possono esserci problemi?
Gli Exchange prendono praticamente tutto, ovviamente con le loro commissioni, tanto le meme coin in pratica sono prezzate da loro.
Negli USA ho conosciuto una persona che ha investito circa 7000 dollari agli albori del mining, e ha detto di averne portati a casa circa una milionaria, ma era arrivato ad accumularne quasi 4..
Ci sta. Te li ricordi i Winklevoss? https://forbes.it/2021/04/20/la-riv...-da-facebook-agli-investimenti-in-blockchain/ Erano quelli che pare avessero avuto l'idea originale di facebook poi "rubata" da Zuckerberg (loro si sono laureati ).
Per uno (o in questo caso due) che ha avuto culo, quanti ce ne sono a cui è stato fatto? Io mi accontento dei miei bruscolini investiti (anche se mi sembra un parolone) nel meme cagnolino
Ma io non parlo solo dei Bitcoin... I gemellini del gol hanno intascato non so quanti milioni dallo Zuckerberg, senza fare una beata fava....
nessuno ciavrebbe scommesso un dollaro, gli davano vita breve invece sè difesa discetamente. comunque ci sono token migliori.
Ricorderò sempre un giorno in cui, invece di andare a lezione, andammo al casinò (nella sala slot, perchè per accedere alle sale dei tavoli servivano giacca e cravatta): dopo aver donato almeno 50.000 Lire all'onorata casa da gioco, l'amico che era con me acquistò pure qualche gratta e vinci, finendo gli ultimi spicci che aveva in tasca....e alla fine sentenziò "non c'è niente da fare, l'unico modo per portare a casa dei soldi è lavorare!" P.S. Qualche mese dopo fu contattato dalle risorse umane di una banca presso la quale aveva fatto domanda d'impiego: lasciò l'università ed iniziò la vita da impiegato di banca.
Ma dello spread ne parliamo solo quando fa cagare? Oggi sta chiudendo a 119...sarà perchè non c'è Draghi che nessuno si spertica in lodi e osanna?
Che poi siamo noi che siamo bravi o la Germania che è in crisi? Perchè ho paura sia più la seconda e che tempi di crisi profonda siano in arrivo altro che inflazione che cresce. A breve temo torneremo ai tassi 0
Toccherà variare il parametro di riferimento: visto come va il mercato azionario di quel paese, d'ora in poi potremmo misurare lo spread con la Turchia
Dal punto di vista dei tassi al consumo, comunque sia, è un beneficio; ma la questione è che se ci fosse stato un altro governo, non avrebbero costoro rivendicato questo grande risultato? Invece non ne parla nessuno, neppure quelli che mentre erano nella maggioranza, si vantavano della loro credibilità presso i mercati. Mercati che - cazzo, ma com'è possibile 'sta cosa? - a Milano stanno attaccando i 34mila punti, livelli massimi mai raggiunti in anni e anni (dal 2009 di sicuro).