Il mistero si infittisce Potrebbe essere che non sia un caso e che siano volutamente più corti da un lato per compensare l’errore che darebbe con la dilatazione. Certo il tuo, strutturalmente mi pare sia diverso. Comunque il controllo è presto fatto e senza strumenti se si ha buon occhio; basta mettersi a centro vettura (logo bagagliaio “in mezzo agli occhi”) e traguardare da sopra, ovviamente non si può capire di quanto esca tutto lo scarico ma sicuramente si può capire di quanto esca un lato rispetto all’altro (se accade). Comunque per concludere fottesega, irrilevante, decisamente più rilevante la pornografia del sound
È sicuramente così, mi trovi pienamente d'accordo. Anzi adesso faccio un salto dal meccanico di fiducia che devo far controllare una cosa...
Sai che ho un improvviso problema alla macchina e non trovo un meccanico disponibile ? Mi daresti il numero di telefono del tuo ?
Mah alla fine ho optato per: "Quelle che paghi subito sono quelle che paghi meno". Quindi domani vado a dare ad un barbuto 60enne in aston (che e' un po' il magnaccia dell'officina) 3.200 eurini per un anno di estensione di garanzia. Violetta poverina so gia' che mi costera' ad un certo punto, perche' non viene piu' usata come dovrebbe (e come vorrei).
Mica e' obbligatoria . Solo che ho troppo poco tempo per incazzarmi per eventuali problemi. Cosi mi pre-incazzo e poi me lo dimentico. Ho dovuto pure insistere per farla perche' secondo loro non ne valeva la pena.
Piuttosto che metterla a marcire in un sottoscala o appenderla nascosta ho pensato che poteva pure stare bene in bella vista e quindi mi sono detto “Guru perché non passi una settimana e più (a tempo perso) a lucidarla”? E così ho fatto: Certo di ruggine, ossido e sporcizia ce ne era ma mi sono messo lì con calma a farne un pezzo per giorno con carta vetro 1200 e poi polish+paglietta (allora giustamente chiamiamola lana d’acciaio) fino ad ottenere un risultato che onestamente non credevo possibile. Lato non a vista invece ci ho dato di moletta e disco per lucidare…in mezz’ora ho fatto e tanti saluti. Certo sono consapevole che ci sarebbe ben altro da fare in garage, tipo dare il bianco , ma questo mi dava più soddisfazione, anche se per i più, sarà una minchiata…
E chi vi dice che non li abbia fatti ? In particolare questa settimana tre volte compreso oggi (sono andato con un collega a Loano in occasione della coppa Milano Sanremo storica ma porca vacca hanno anticipato tutto e ci siamo persi un gran bel parco auto ). Un serbatoio e mezzo (nelle tre uscite) polverizzato (vi basta?) totalmente alla cazzo di cane e senza meta , ma con estrema goduria Prima a divertirci un po’ con la mia e poi con la sua bellissima bomboniera Nonostante il mio peso siamo riusciti ad intraversare più volte anche la sua Grazie! Sì sono contento della riuscita!