Grazie; ti dirò (scrivendo sempre il messaggio con la sola mano destra mentre la sinistra stringe completamente gli zebedei per un famoso effetto apotropaico che tutti noi uomini conosciamo bene! ) che, citando le parole pronunZiate dal Capitano Giulia Cagini intervistata durante le manifestazioni tenutesi la scorsa primavera/estate in occasione 100 anni dell'A.M. in merito al jet "Tornado" , nonostante la macchina abbia qualche anno è ancora molto performante.
sono soddisfazioni, da quanti anni ce l'hai? (altro che quelli che dicono che a 100 mila km sono già da cambiare cit. italiano medio ahahahah)
Caspita se lo sono!!! Soprattutto se si prendono nei confronti di quei "pseudopiloti" che guidano moderni "semi elettrodomestici" che vorrebbero ma...non possono e li vedi sparire in lontananza mentre nello specchietto retrovisore diventano piccoli piccoli..... Da 21 anni.
M57 numero 1 "pseudopiloti" moderni, da me anche detti "piloti da rettilineo" possono solo mettersi a destra