Dopo la confusione che hanno fatto con il DA base, plus e pro, ci risiamo con il parking.. Quindi se hai acquistato l'HW (telecamere, etc.), pagando ulteriormente, puoi avere anche nuove funzionalità, altrimenti rimangono le stesse di ID8.
Quello c'era anche ai tempi di ID8... Spero che qualcuno che ha il parking assistant plus con ID9 possa chiarire finalmente se il pro è disponibile anche per la X1 oppure no.
La cosa non mi riguarda direttamente....ma lo sapete che leggendovi non ho capito una m@zza? Mi sembra che la confusione regni sovrana almeno per quanto riguarda la mia persona
Gentile utente @Sangri87 , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Ciao Cosa intendi con "non e' previsto per X1 U11" ? Che non compare in Connected Drive per l'acquisto, oppure che l'acquisto del Parking Assistant Professional, su X1 U11 (quale ID?) non permette di memorizzare le manovre in entrata, permettendone la ripetizione ? Grazie
noi con le nostre U11 abbiamo il park assist plus. Tuttavia, se compri una BMW di segmento superiore puoi scegliere due tipi di optional diversi: Park assist plus Park assist professional. Il secondo è quello che impara anche fino a 10 manovre. Questo stesso park assist professional, così come tanti altri optional (vedi vetri insonorizzati etc.), non è previsto per le U11, né in fase di ordine/configurazione, né in acquisto on demand post vendita. La U11 ed i suoi possessori si devono accontentare del plus e delle sue funzioni. spero di essere stato chiaro
Sono con ID8. Una parte di questo equivoco è stata alimentata da BMW stessa che quando ha compilato il manuale di uso e manutenzione per ID9 si è sbagliata e ha trascritto le funzioni del pro invece che del plus. A Novembre quando sono uscite le prime ID9 pensavamo tutti che le X1 ID9 avessero il pro, invece altro non era che un errore da parte dell’ufficio che si occupa di queste cose in BMW… È probabile che ad oggi abbiano corretto il manuale, ma non ci giurerei…
Quando arriverà la mia (mi dicono maggio), vi farò sapere se ID9 cambia qualcosa. Vero peccato che su X1 non vi siano le stesse funzioni presenti in modelli superiori, ma forse chiedo troppo ?
Mi dispiace deluderti ma è certo che le cose siano rimaste così anche per id9 (altri utenti hanno già provato e confermato) Per l’altro discorso, sono tanti gli optional che non sono disponibili per X1 guardando i listini delle sorelle maggiori… immagino che abbiano paura di cannibalizzare le vendite della X3…
Quoto, il tuo ragionamento mi sembra più che corretto ...d'altronde anche gli altri brand si comportano nello stesso modo, ormai la battaglia si è spostata più sulle skill elettroniche che sulla meccanica, e vabbè Peccato, ma ce ne faremo una ragione, grazie comunque per le info, siete preziosissimi