Speriamo.. Io lo dico da anni: un missile su ogni tetto e un leopard in ogni garage, questo serve agli italiani..
E niente.. Per l'angolo gourmet: Bagel al cioccolato con cremoso al burro di arachidi e spolverata di mandorle... Irresistibile!
Fidati che non scherziamo proprio per nulla.. Questo posto è dalle tue parti, e "Dovrebbe" essere abbandonato, o cosi si dice.. Ma non fa impressione quello che si vede, ma quello che assolutamente non si vede... https://www.google.com/maps/place/4...d45.4345225!4d10.7647372?authuser=0&entry=ttu
Non ha l’aspetto della classica polveriera però,a meno che sotto ci sia qualcosa che scotta….. E comunque si,é parecchio distante da casa mia,io sono zona Conegliano più o meno…
Questa cosa, ammetto che è inquietante... P.S. E comunque... Questo è il candidato della destra per l'ABBruzzo, che attualmente è il governatore della regione... Che vi devo dire.. Si vede che è uno di destra sul serio, ma soprattutto si sente.. Ho ascoltato il suo discorso, e mi ha reso stranamente fiducioso per la tornata elettorale.. P.P.S. Nel frattempo... Guarda un pò che novità... https://www.pressenza.com/it/2024/0...sce-che-le-accuse-dovrebbero-essere-ritirate/
Se l'UE parla di fare entrare la Moldavia, lo stiamo aprendo noi, visto che una parte di Moldavia è occupata stabilmente da russi da anni.
Resta da capire perché i russi sono li... Non è che se tu vai in vacanza e io invado abusivamente casa tua, poi diventa mia
Si ... ma no, è la stessa cosa dell'ucraina, provo a prendermela e vediamo se "vedi" anche questa mano e fai come per l'ucraina. O ci disinteressiamo e postponiamo le preoccupazioni a quando li avremo dietro la porta o questo à il tavolo a cui si gioca.
Sono lì perché una volta era tutta URSS e c'erano russi in ogni repubblica socialista sovietica dell'Unione. Magari solo militari e familiari oppure per favorire " il libero scambio culturale e la fratellanza dei popoli"
Non so cosa ci sia nascosto sotto a Gardaland, ma quando @Scrondo diceva che si trova dalle parti di Fabio, intendeva il deposito di Spilimbergo.
Ci frega che se non vengono fermati un domani potrebbero ricordarsi che mezza Germania era loro e che la minoranza russa che ancora ci vive è discriminata ed ha bisogno di essere difesa dalla madrepatria. Poi magari gli viene anche in mente che eravamo alleati dei tedeschi e li abbiamo già attaccati una volta e per la loro sicurezza interna potremmo essere ancora un pericolo.....