Infatti quelli che si fidano poco dell'Italia sembrano dimenticare che l'Italia da quando c'è l'unione è sempre stata contributice netta, mette più soldi di quelli che prende. Ed a differenza di qualche staterello del nord dove chissà cosa si fumano non ha un sistema fiscale da paradiso fiscale tale da attirare le sedi delle maggiori industrie.....
ciao ah tutti, dai fatemi le congratulazioni, dà una settimana sono ufficialmente pensionato (italiano). 1 tempo il pensionato veniva considerato vecchio, ma oh tanta di quella carica chemi consentirebbe di maturarne altri 42 dico ntribuzione. na botta di arretrati che mai avrei immaginato. eh, debbo cominciare ah dare aria; dopo 2 mesi ha dubai, lunedì parto per sanpietroburgo. una bbraccio
Innanzitutto congratulazioni, poi volevo chiederti se hai dimenticato l'italiano o è il correttore a fare brutti scherzi ...
Nel frattempo... https://www.ansa.it/sito/notizie/mo...021_c0d9ffb0-4cd8-4c04-8423-f14c4db78045.html Sarà morto anche lui di "Malore Improvviso", come dicono oggi i novax..
Hanno già arrestato una donna per aver deposto dei fiori in suo onore….. ci deve essere un bel clima di merda a Mosca…. Fra un po’ fucileranno a caso tra la folla
sono poliglotta e la tastiera eh cocciut@ :) come ben sai preferisco abbondare, non mi fiso dell' ade secondo me eh morto di stenti. se rimaneva coi crucchi mangiava vustel è crauti e non si prendeva il raffreddore. poi ho, uno se ĺà vah a cercare. p.s. salutami bouche si avvi inano le elezioni. ognuno ah il proprio sistema per eliminare gli avversari, in italia la ainistra ah la magistratura
Per @Scrondo,oltre probabilmente agli amraam cos’è che vorrebbe acquistare l’Italia? Ma non si doveva adottare il Meteor?
Non vorrei sbagliarmi ma gli svizzeri non hanno in casa l'arma in dotazione alle forze armate? Credo comunque che sia una questione di "testa". Che cosa c'entra col poterle portare in giro? Se @Scrondo impazzisce e si mette sparare ai passanti lo fa in ogni caso, registrate o no. Il non poterle portare in giro (con le debite eccezioni) invece limita molto di più le occasioni che esse possano essere usate anche solo in un impeto di rabbia o altro. Comunque in Italia siete pieni di armi: avete circa 1.5 milioni di armi denunciate e almeno 6.5 milioni di armi illegali. Che ci fate con tutte quelle armi? Volete fa l'ammericani?
Era in un articolo del corriere, la fonte è un istituto svizzero ma non mi fa più aprire l'articolo.... Diceva insomma che vi preoccupate dei migranti quando invece c'é un traffico di armi spaventoso dall'Albania. Questo è un altro articolo... https://www.linkiesta.it/2019/07/estrema-destra-arsenale-armi-digos-torino-traffico-illegale/
Che hai fatto amicizia con @Fugassa ? A proposito congratulazioni a quest'ultimo con l'augurio che la vecchiaia porti un po' di saggezza alla sua tastiera