Non solo, quelle del 2018 devono essere emesse e inviate entro il 2023, ma poi se vengono notificate con ritardo non è un problema loro. E' un classico per le irregolarità IMU, ne ho ricevute un paio così.
Sul sito della regione c’è lo storico dei bolli riferiti ai veicoli di proprietà… almeno i miei risultano….
Ok ma dovevano notificarti l'omesso pagamento entro il termine ormai scaduto per roba ante 2018 Ma l'agenzia delle entrate? Se non le hanno notificate per vizi imputabili a loro (indirizzi sbagliati per esempio), certo che è un loro problema
Probabile avessero notificato, ma io ho la residenza altrove e non sempre riesco a ritirare le raccomandate. Quindi probabile avessero già notificato. Si si, entrambe provenienti dall'AdE Riscossioni.
Il problema è sempre che le emettono nella seconda metà di dicembre (appena prima della scadenza della prescrizione, guarda caso) e il sistema di postalizzazione che utilizzano le consegna, quando va bene, la prima settimana dell'anno. Un anno le poste italiane hanno avuto un sovraccarico nello smistamento lombardo e la corrispondenza è arrivata dopo fine gennaio.
Ok, non ci ho fatto molto caso. AdE o AdE Riscossioni sempre di rotture di balls si tratta. Quello che mi interessava sapere (per il momento) è quanti soldi vogliono e per quale motivo.
Chissà se bluemarine ha festeggiato il superbowl.. P.S. Io ci capisco meno di una fava sull'argomento.. Però 'sta cosa mi suona "Strana".. P.P.S. Insomma.. Non potete negare che stiano guardando qualcosa... L'ho sempre detto.. E questa volta l'ha fatta vedere anche al milei, e la stanno guardando insieme.. Questa volta ho le prove.. Ho anche le lacrime agli occhi, ma ho le prove..
Già,é da un po’ che manca dal Passion,chissá perché,comunque se ci legge un salutone ed a presto! https://www.corriere.it/economia/az...ia-3450b5e4-b442-4406-aa7c-7f2681cf3xlk.shtml noi europei non ce la facciamo proprio a metterci d’accordo vero?
Bhè.. Visti i soldi in ballo direi che ci sta la concorrenza.. C'è sempre stata.. Pensa ai Messerschmitt e ai Focke-Wulf di Kurt Tank, che si scannarono per i contratti... Pensa a Castoldi e Gabrielli, rispettivamente della Macchi e della Fiat, che anche loro si scannarono per le commesse.. O più recentemente Panavia con il Tornado ADV contro General Dynamics con lo F16 ADF... E ancor più recentemente Lockheed Martin con lo F35 VS. Dassault Rafale... Io comunque dico "Tempest".. Ma tutta la vita.. P.S. Una foto assolutamente "Storica".. Questo T55 distrutto in Ucraina pochi giorni or sono, è lo stesso che aveva già combattuto nel 1956 durante l'invasione sovietica dell'Ungheria.. Credo che la sua storia finisca qui..
Puoi giurarci.. Due Superbowl di fila.. Però è stata durissima (primo quarto 0-0) e quelli di S. Francisco erano veramente forti. Siamo andati sotto 0-10 ... Quando Moody ha sbagliato l'extra-point nel 4° tempo ho detto "questo vi costerà il Superbowl.." e così è stato. Difatti han chiuso i regolamentari 19-19 mentre avrebbero potuto essere 19-20. Un po' di fortuna ogni tanto non guasta, considerando che Moody nel 2° tempo ha sbloccato il punteggio con il field gol più lungo della storia del Superbowl.... Sono molto indaffarato ma ogni tanto vengo a leggere.... PS. Nel frattempo son diventato nonno.. cioè vecchio...