BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT - Dotazione attrezzi | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT Dotazione attrezzi

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da M@ssimo, 3 Gennaio 2020.

1. pegasus_fantasy

pegasus_fantasy Collaudatore

286
    224
    22 Ottobre 2018
    In a Galaxy Far Far Away
    Reputazione:
    115.716.100
    BMW 530d xDrive M-Sport
    Sono 22 anni che guido e in questo periodo ho bucato solo 3 volte. La prima, forse 10 anni fa, ho visto una vite in una gomma, a 200mt c'era un gommista ed ho risolto al volo. La seconda un annetto fa ho bucato sul raccordo, era notte, visto che ero vicino a casa ho proseguito portando l'auto dal gommista il giorno dopo. L'ultima, qualche mese fa, su strada di campagna, foratura. Troppo lontano per tornare a casa, ovviamente tutto chiuso perchè domenica pomeriggio. Chiamo il carro attrezzi la signorina mi fa "guardi nella zona c'è stata una moria di auto, ci vogliono almeno 2 ore prima che il primo carro attrezzi si liberi". Decido di proseguire verso casa almeno fino a che c'è pressione. Un gentile automobilista nel cercare di superarmi mi butta tutto sulla destra, voragine, gomma davanti bozzata e gomma già bucata distrutta. Forse con il kit sarei riuscito ad arrivare a casa ad una andatura più adatta, non superavo i 50km\h. Però vista la giornata con nuvola fantozziana sopra la testa probabilmente il kit sarebbe esploso :mrgreen:

2. pegasus_fantasy

286
    224
    22 Ottobre 2018
    In a Galaxy Far Far Away
    Reputazione:
    115.716.100
    BMW 530d xDrive M-Sport
    Edit: post doppio

3. THOMAS73

THOMAS73 Presidente Onorario BMW Top Reference

17.955
    22.001
    9 Febbraio 2014
    Reputazione:
    2.145.917.746
    Bmw F31 320 touring
    Ot in:
    Oggi dopo almeno 30 anni forse più che non vado a Venezia, nonostante la vicinanza, decidiamo di fare una gita per portare le bimbe al carnevale, optiamo per il treno, arriviamo in stazione e il nostro treno è uno di quelli annullati per via dello sciopero. Prendiamo l’auto, partiamo da rovigo con un bel sole, giornata quasi primaverile, per strada inizia a farsi nuvoloso, le previsioni parlano di possibili precipitazioni leggere tra le 9 e le 10, totalmente scazzate, ha piovuto tutta la mattinata e fino alle 16:30 quando stanchi di bagnarci e con le bimbe con i piedi zuppi(c’era bello ed era previsto bello, perché non indossare scarpe ginniche poco indicate per la pioggia :fear) abbiamo deciso di prendere il vaporetto e rientrare verso il parcheggio al tronchetto. Arrivati lì non pioveva più, rincasando ad altezza di Padova c’era il sole….. la nuvola di Fantozzi oggi era sulle nostre teste :biggrin:

ot off.

A Winterdog piace questo elemento.
  4. Winterdog

Winterdog Presidente Onorario BMW

9.049
    2.547
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    831.894.282
    Auto a pedali
    La fortuna è cieca e la sfiga ci vede benissimo :mrgreen:

A THOMAS73 piace questo elemento.
  5. pegasus_fantasy

286
    224
    22 Ottobre 2018
    In a Galaxy Far Far Away
    Reputazione:
    115.716.100
    BMW 530d xDrive M-Sport
    Parole sante :haha

6. Turbocopresso

Turbocopresso Kartista

54
    8
    1 Novembre 2021
    Treviso
    Reputazione:
    13.227.166
    520d
    Ciao ragazzi, io ho preso la macchina circa 2anni fa e il concessionario mi dato insieme al cambio gomme, non più run flat, anche il kit compressore e liquido. Così dovrebbe essere un venditore serio

Condividi questa Pagina