È un modo estremo di usarla che ha prodotto danni ma dovrebbe fare riflettere che come la usi tu è all'estremo opposto, ci vorrebbe una via di mezzo.
preferisco restare sui modelli recenti e non le versioni passate. Il dubbio é Rs inferiore o liscia superiore
Ah, che bello avere 'certi' dubbi.... Perchè non metti un annuncio su Autoscout per la tua? Non puoi fare un 'piccolo' sforzo e tenerla a scopo collezionistico? No. Se sei obbligato ad andare sul nuovo per altre questioni è inutile discutere sulle 991. Però ti dico che una Gt3 RS 991 secondo me ha più fascino rispetto all'omologa della serie 992.
Quello che mi ha mandato il manifesto via Whatsapp mi ha scritto che vengono da tutta Europa. Se è vero ci sarà molto ciccia.
Un tizio che aveva l'M4 CS in vendita su Autoscout mi aveva detto che la cambiava per passare alla Nissan GT-R.
Un pazzo, da rinchiudere subito fino a quando rinsavisce Ma ripeto, nulla da dire sui motori, all'apice tecnologico almeno quanto alle BMW, ma sul design c'è nè passa...
Per me la più fascinosa rimane la 996. Brutta come il peccato. Ma vale quanto scritto in un altro forum riguardo ad una Lotus 340R: "neanche Sasha Grey era la più bella del lotto..."
Niente da dire sui motori, il 3.0 Vtec V6 da 270 cv, lo conosco sufficientemente bene, tanto da rispettarlo.