i parlamentari non rappresentano nessun popolo. rappresentano unicamente i propri interessi. e sinceramente meglio così non mi garberebbe essere rappresentato dal sumahoro o dalla lesbica, e nemmeno da berlusconi o salvini.. siamo nelle mani di farabutti; questo è assodato. quindi preferisco pensare che siamo nelle mani di Dio (almeno lui dovrebbe essere misericordioso e magari nopn mettermela nel culo come fanno tutti questi da decenni a questa parte...) (PARENTESI COLORITA, E SARCASTICA, MA NON TROPPO...) BUON ANNO A TUTTI VOI! (ora vado a cucinare qualcosa) ciao
Se avesse avuto il porto da difesa, sarebbe stato autorizzato al porto e non glielo avrebbero tirato via, gli avrebbero solo sequestrato l'arma per l'indagine, che centrano le altre armi detenute? Se sei in regola e hai avuto un incidente a fuoco senza decessi o danni permanenti, e pure senza denuncia, è solo un reato amministrativo, l'omessa custodia se non ricordo male è stato depenalizzato anni fa.
https://www.open.online/2024/01/03/...erito-smentisce-versione-mai-toccato-pistola/ In sintesi, se è tutto vero, un deputato della Repubblica ha testimoniato il falso ai carabinieri. Partendo dal presupposto che "nemo tenetur se detegere", che è un principio che sostanzialmente dà all'indagato la possibilità di mentire, per non autoaccusarsi, devo concordare con @Sgranfius , questa gente non può rappresentare proprio nessuno
No quello spero proprio di no, intendo che se conosci uno che lavora nelle scorte e te ne spetta una chiedere a chi se ne occupa se può mandartelo al posto di uno sconosciuto potrebbe avere un senso. Ma non certo trasferirlo ecc..
E niente.. Sto ricevendo un sacco di notifiche su twitter.. È tutto un fiori di "pistolini", e di utenti di destra che difendono il "diritto al Pistolino" di ogni italiano Patriota.. Soprattutto se eletto da popolo. Strani tempi.... Siamo passati dal "Celodurismo" della lega al "Celopiccolismo" di FdI...
C’è poco da difendere, un coglione (forse anche bugiardo) non va mai difeso di qualsivoglia parte politica sia, per quel che mi riguarda dovrebbe essere condannato al doppio della pena (come diceva il buon Almirante), in quanto rappresentante del popolo, quindi colui che dovrebbe dare il buon esempio.
Quando dicevo che mi facevano schifo le bugie dei politici mi è stato risposto (non da te) che è normale che i politici mentano.
Ora le cose stanno cominciando ad assumere la giusta dimensione.. A quanto pare, il pozzolo si era procurato tale "Cannone", perchè preoccupato per l'attentato subito dal dirigente di VOX, e si sentiva braccato dai servizi segreti iraniani, dalla SPECTRE e anche dalla Umbrella corporation.. L'arma sequestrata, verrà inviata in Ucraina come aiuto, ma in modo secretato.
In un paese dove si danno 17 anni a chi si difende dai ladri e dovendo pure risarcire i parenti, dove ci sono risorse per controllare con i droni chi andava da solo a fare una corsa sulla spiaggia, ma poi non ci sono per controllare chi era stato segnato per stalking e poi ha colpito, c'è poco da aspettarsi giustizia.
Anche a me fanno schifo e non la considero una cosa normale, però osservo che purtroppo è divenuta cosa così usuale che molti non ci fanno nemmeno più caso. Mio nonno diceva che una persona vale quanto la sua parola ...
Va bene dai, Giorgia nazionale. Parole condivisibili. Però un problemino di classe dirigente ce l'hai
Problema trasversale, direi. Aggiungo: se io fossi un parlamentare del partito della Meloni, quindi al governo per la prima, storica volta, sarei molto più attento e rigoroso di chiunque altro (parlamentare e non) con i miei comportamenti pubblici e privati. E invece questi (alcuni) sembra siano pervasi da un senso di ebbrezza che infastisce molti, anche chi li ha votati. Il rischio maggiore, per la Meloni, è proprio questo. Non la Schlein, non Calenda, nè Renzi e tampoco Conte.
Per questo dicevo che ha un problema di classe dirigente. Ha avuto talmente tanto successo elettorale che ha dovuto occupare tante poltrone con poca gente in grado. Questa è la sensazione