Altro landscape tanto lontano ma molto presente nei miei trascorsi… https://apod.nasa.gov/apod/ap231225.html
Magari proprio così no ma la “conca” di Cortina grazie alla sua conformazione da alla cittadina un’ampiezza ed una luminosità incomparabili fra le città montane,se non ci sei mai stato vacci,merita un viaggio..
Foto stupenda. Il bello è che il fotografo ha dovuto pure dimostrare di non aver imbrogliato perché è stato accusato dai complottisti
Son quelli che da piccoli se facevi un bel tema ti accusavano di aver copiato. Gente inutile e mediocre.
E niente.. https://www.corriere.it/politica/23...ge-1799ec5c-a58e-11ee-b985-941cc3ea919c.shtml E cosa ci deve andare a fare un sedicenne a spasso con un fucile? Deve procurarsi la carne da portare al focolare della sua diciottenne incinta? Ma state impazzendo tutti li?
Bho.. A me pere una sfida a chi la fa più grossa... Sono decisamente peggiorati in 9 mesi di melonato... Per i russi che cadono dalle finestre che ci vuoi fare? Se ancora non hanno capito che sono pericolose, non lo faranno mai....
Tra l'altro pensavo che se una ragazza deve stare lì a fare figli, può anche iniziare prima. Perché aspettare 18 anni?
Direi che siamo quasi a livello di "Morbosità Malata", con 'sta storia che i camerati si vogliono ingravidare tutte le diciottenni.. Se non altro hanno la scusa di farlo per la Patria.. Ma c'è qualcos'altro che mi perplime... E in modo ben più grave... Questo: Sono una donna, sono una madre, sono cristiana, e sono "Uomo dell'Anno"? Che è successo che mi è sfuggito? Abbiamo un trans al governo, o è solo gender fluid? Se è gender fluid, perchè non la arrestano per "Reato Universale", e le portano via la povera bambina confusa? Tra non molto tornerà in Italia.. Ma devo ammettere che guardandovi da fuori, c'è da dire che siete belli confusi... Ora li comprendo molto meglio gli stranieri, e i luoghi comuni sugli italiani..
Mai detto di essere estraneo al mio paese, dopo mesi che sono qui, sembro ancora Sordi in "Un americano a Roma", pensa che conosco italiani che dopo poco tempo di permanenza qui sono in grado di redigere libri... Io ho ancora una pronuncia che neanche nei peggiori bar di Garlasco (che è una nota cittadina nella Contea di Suffolk in cui hanno "lavato i panni" nel Terdoppio, famoso fiume nordamericano attraversato da Washington durante la guerra d'indipendenza..). Io sono l'archetipo dell'italiano negli USA... Ho detto solo che mi risulta molto più facile "capirli".. Però una cosa o due, lasciamele dire.. Non riesco a ritenermi complice per nessun motivo con queste 2 cagate: 1) La storia dei fucili da caccia a 16 anni se la potevano risparmiare, ma a cosa pensano quelli li? Un fucile? In mano ad un sedicenne? Cosi cominciano a spararsi dalle finestre.. 100 anni ad impedire la diffusione delle armi, e poi le vogliamo dare tutte ai sedicenni? Va bene che la vecchia storia "Libro & Moschetto ecc. ecc." pare tornata di moda.. Ma sono impazziti? 2) Lo stesso vale per "L'Uomo dell'Anno", che a mio parere, è anche un appellativo degradante per una donna di successo... Van bene le ossessioni, ma li stanno esagerando..
Io che sono però un somaro, interpreto quella frase così: una donna che ha superato (anche) gli uomini, un riconoscimento di fatto superiore ad essere (una "semplice") donna dell'anno. Ma ripeto, essendo un somaro è già tanto che io dedichi un solo pensiero alla questione.
Sul discorso dei fucili non posso che darti ragione, avendo perso mio fratello minore proprio quando aveva 16 anni, per un colpo di fucile sparato per errore da un coglione suo amico, con il fucile da caccia del padre lasciato incustodito in casa. Figurarsi cosa potrebbe accadere con i fucili legalmente nelle mani di ragazzini.