Mi sa che ti sei perso la prima parte del 3d dato che le foto le avevo già postate (vedi il primo link di cui sotto). Non sono molto belle, anzi fanno un po' schifo. Per questo a seguire ne ho postate altre molto più belle che però ho preso dal web. Tanto l'auto è proprio identica in tutto (vedi secondo link di cui sotto): https://www.bmwpassion.com/forum/threads/purtroppo-ho-dovuto-acquistare-una-m4-cs-f82.388200/page-13 https://www.bmwpassion.com/forum/threads/purtroppo-ho-dovuto-acquistare-una-m4-cs-f82.388200/page-61
E' Natale! Fatti mandare in garage dalla moglie e fai due foto dedicate a @Giuseppe D. che ci tiene a (ri)vederla.
Fatti anche un regalo, fai due sgommate in qualche zona ampia senza rischi, tanto le gomme le devi cambiare. Vedrai che ritornare bambino per un attimo ti farà solo che bene, fosse anche alla rotonda della coop!
Perdonami, pensavo di aver visto tutte le pagine del thread, ma a quanto pare nè ho saltata qualcuna... *Auto molto bella, complimenti ! Con questo modello, la BMW ha sicuramente azzeccato sia l'elegante aggressività della silhouette, piuttosto che il motore e la sua non trascurabile cavalleria. Secondo me, una delle più belle BMW degli ultimi anni. Secondo me, peccato per il colore, non riesce ad esprimere totalmente il potenziale visivo (di indubbio impatto) delle linee dell'auto.
Ti ricordo che ho trascorso quasi tutta la vita da patentato con una Bmw sotto le natiche di cui solo in un caso xDrive, peraltro per un breve periodo di tempo. Da giovane qualcosa ho combinato anch'io, soprattutto con la 318is E36 quando ero davvero giovane e un po' incosciente. Adesso proprio non mi entusiasma più la cosa e inoltre mi dispiace maltrattare l'auto. Io non so ancora cosa combinerò con 'sta benedetta macchina. Da un lato mi piacerebbe invecchiarci insieme ma dall'altro c'è sempre il pallino che conosci (991), ma che risulta un po' complicato realizzare. Devo dire che dopo questi primi nove mesi insieme mi sto abbastanza affezionando. La Porsche mi affascina un pochino di più, inutile negarlo, però devo dire che questa si difende molto bene. Ciò premesso, per quanto riguarda le gomme di fabbrica preferirei evitare di 'stressarle' perchè a marzo all'atto della sostituzione le conserverò in garage. In primis perchè se dovessi decidere di vendere la macchina potrei 'tranquillizzare' il futuro proprietario sull'utilizzo che ne è stato fatto. Anche un bambino di due anni capisce che se dopo 22.000 km le gomme sono ancora quasi nuove significa che l'auto è stata utilizzata da tranquilli, che non è poco. Secondariamente perchè se dovessi tenerla tanti anni e in seguito dovessi venderla, magari il futuro acquirente, feticista, potrebbe gradire la presenza delle gomme originali. Grazie per i complimenti. A me le M3/4 sono sempre piaciute da morire, sia all'atto del lancio che negli anni a seguire dopo l'uscita di produzione. Queste M hanno la fortuna di non subire l'uscita del nuovo modello perchè ognuna fa storia a sè. Secondo me le linee dell'auto vengono mimetizzate soltanto dai colori scuri. Poi su una sportiva del genere un colore più sgargiante non guasta di sicuro. La maggior parte delle CS sono San Marino Blu, colore molto vivace. Si tratta di uno dei due colori 'individual' (l'altro è il mio Lime Rock Grey) per i quali era necessario sborsare tipo 3.500/4.000€ aggiuntivi. Poi c'è il blu satinato che era a tiratura, anzi verniciatura limitata ma non so quale fosse il numero massimo ordinabile.
Fammi sapere che foto vuoi e ogni tuo desiderio sarà esaudito. Non sono molto pratico della questione 'individual'. Non è normale che su certi modelli mettano determinati colori a pagamento (salato)? Comunque fidati che dal vivo il Lime Rock Grey fa un certo effetto. Poi il San Marino Blu non si può comunque discutere.
Gli optional "individual", c'è altro oltre i colori ad es. la selleria in pellami particolari o i cerchi, li trovi praticamente su tutti i modelli. Un modo per vendere roba più costosa spingendo sull'esclusività. Non so oggi, ma nelle F3x anche il rivestimento del tetto colore antracite faceva parte degli "individual" pur essendo incluso nell'allestimento msport.