A me invece darebbe fastidio anche solo pagare 200€ di superbollo, perchè è un furto, non è una tassa....
Qui spiegano un minimo nel dettaglio quella che è la situazione attuale: https://www.quattroruote.it/news/burocrazia/2023/12/01/riforma_superbollo_.html Poi è meglio chiudere il discorso altrimenti si va troppo off topic.
La situazione a 20 giorni fa. Gli emendamenti sono stati approvati l'altra notte e non mi pare si parlasse di superbollo.
Non l'ho detto e non lo penso, anche se a volte sembri farlo, ma in questo caso probabilmente sono stato io a non spiegarmi bene
In caso di abolizione passeresti dalla già ottima M135i a una vera e propria M? Con la tua attualmente paghi circa quello che pagavo io con la 440i, cioè tra bollo e superbollo durante i primi 5 anni siamo sui 2.000€ in totale.
No. Ho esigenza di auto molto compatta. Per farti capire, mi è già troppo lunga la G42 con i suoi 4,5 metri.
In base all’anno e ai chilometri può costare decisamente meno della macchina dell’italiano medio. Autoscout e' li per tutte le ulteriori curiosita' su prezzi e disponibilita'.
Stavo guardando gli annunci attuali della CS e mi è saltato fuori questo appena inserito: https://www.autoscout24.it/annunci/...source=listpage_search-results&order_bucket=2 Cosa significa la dicitura che ho grassettato nella seguente frase estrapolata dal testo dell'annuncio? "Sull'auto sono state fate alcune modifiche: Body kit esterno completo in carbonio, volante led con paddle in carbonio e uno stage2 completo (intercooler, aspirazione, scarico e mappa fatta da leader di bmw, mappa cambio e ben 4mappe motore)"
Ah, io o DB12 o niente! Quando l'estate scorsa l'ho vista passare a Montecarlo sono rimasto abbagliato dalla sua classe/eleganza. Secondo me sotto quell'aspetto ha poche rivali. Era nera o blu scuro, non mi ricordo, comunque avevo postato la foto in questo 3d. Purtroppo lì serve uno svizzero tra medio-alto e alto.
In certe regioni, dal 2024, sè lo canalizzi ti fanno il 10% di sconto, sommato ad un altro 10% sè i pagamenti sono tutti regolari.
Se avesse avuto 500 kg. in meno non sarebbe stata elettrica Non sapevo che i leader di bmw facessero tuning Magari gli serve per arrotondare le vendite ... Come ho già scritto in risposta a @labrie_it, mi ha detto che c'è un ragazzo, ma non ha fatto nomi, e nel panorama romano di costruttori milionari ce ne sono diverse decine (per non dire centinaia). Ovviamente questo discorso è venuto fuori perchè io gli ho chiesto se c'era qualcuno che piuttosto che investire teneva ingenti somme sul c/c anche se non fruttano assolutamente nulla.
A Roma c'è nè saranno certamente centinaia ed ho notato che sei stato sicuramente generico e non avevi fatto nessun genere di riferimento o nomi, ma la mia era solamente una battuta, che tendeva a far risaltare e caratterizzare il contesto. Comunque, sè si hanno quelle somme sul C/C, il direttore o l'addetta/o agli investimenti, ti chiama al telefono un giorno si ed anche l'altro