Sembra che le regole comunitarie siano decise da una setta segreta che cospira contro l'Italia. Invece sono discusse e votate dai nostri rappresentanti, da forze politiche. Ovvio che possono essere giuste o sbagliate, esattamente come qualsiasi provvedimento normativo. Ma sempre di norme si tratta. Quanti politici italiani sono stati eletti in Europa nel frattempo? Perché è l'Europa brutta e cattiva e non i nostri politici incompetenti?
Perchè una parte di loro è anche in Europa. Non credo che in Europa ci siano solo i cervelli migliori rispetto a quelli che invece restano in Italia, no? Salvini è stato inizialmente eurodeputato, è la prova provata che i cretini sono anche a Bruxelles.
Più che altro Fedez dovrebbe decidere se vuole essere un artista o un influencer politico. Quanto alla Ferragni, è una che sa gestire il proprio business ed i propri follower. Mi auguro che la multa (se dovuta) venga confermata, come certamente accadrebbe al sottoscritto se fossi al posto suo, ma l'Italia è un paese strano e più sei famoso più ti concedono privilegi. Resto comunque dell'idea che la Meloni nei suoi interventi dovrebbe occuparsi delle questioni importanti e non delle vicende che riguardano vip e/o personaggi vari.
Basta vedere che combinano a Bruxelles per la transizione energetica: prima legiferano e poi fanno marcia indietro.
A me non risulta che i rappresentanti italiani siano in maggioranza in europa (come del rsto non lo sono quelli degli altri paesi), quindi bisognerà "barattare" alcuni interessi per altri, nel caso delle quote latte, sembra sia stata fatta passare per incompetenza di alcuni uffici quello che a tutti gli effetti appare come un baratto politico. Ma il problema è, come detto più volte, e sembra di parlare a vuoto, che se da un giorno all'altro ad un produttore chiedi di dimezzare la produzione, quello ha solo due alternative: fare il bandito o morire. Pochi hanno fatto i banditi, la maggior parte sono morti, poi pensa quel che vuoi, ma ti riinvito a guardare la puntata di Report, magari puoi avere qualche informazione che ti è sfuggita.
Le pressioni delle varie lobby a Bruxelles sono molto maggiori (a sensazione) rispetto a Roma. Questo aspetto, a mio avviso, è spesso dimenticato...
Strano è dir poco... https://www.open.online/2023/11/14/...perdono-accordo-creditori-italia-independent/ Mi chiedo comunque come abbia fatto a fallire.. Gli occhiali li avevo visti nel negozio di un suo amico e non erano neanche male..
Non ne ho idea... Io non sono un gran che pratico di scavi, soprattutto in grotta... Comunque, se pensiamo alle quantità di materiali impiegati e spostati, e alle azioni condotte, possiamo affermare con discreta cognizione di causa, che la sorveglianza israeliana ha fatto abbastanza schifo..
Va Bhe l’han beccata e quindi fa ammenda. Forse non se era accorta dai che stava rubando un milione di euro destinato ai bambini ammalati…. Che poi ok lo dona ma solo perché sta subendo un danno di immagine di gran lunga superiore. Lo schifo resta comunque.
Comunque ennesima dimostrazione, se ce n'era bisogno, che la beneficenza è spesso di facciata. E non parlo di quella che evidentemente e auspicabilmente anche lei fa ma di tutte queste belle sponsorizzazioni sui prodotti.
Assolutamente.. Come quando li filmarono in un supermercato che si erano fatti chiudere apposta, a comprare quintali di cibo con i loro amici.. E li dopo averli beccati, li filmarono mentre confabulavano dicendo: "dichiariamo che lo diamo tutto in beneficienza".. Potere del denaro... Un esempio facile, pensiamo a Musk: genitore di figli ottenuti con surroga, pioniere e magnate dell'auto elettrica, assoluto sostenitore delle proteine coltivate, creatore di "Neuralink", il primo chip impiantabile nel cervello approvato da FDA, e nonostante tutte queste cosine che lui apprezza, e per cui, la sola dichiarazione di apprezzamento da parte mia, e non la paternità delle cose come nel suo caso, su quel palco di atreju mi sarebbe costato un autodafè acceso direttamente dalla meloni, in Musk vengono apprezzate.. Chissà come mai.. P.S. Che poi.. Io vorrei sapere perchè ogni volta che Musk va in Francia apre una gigafactory, ogni volta che va in Germania apre uno stabilimento Tesla, e ogni volta che viene in Italia, si fa una chiacchierata, una passeggiata su un tetto chiuso al pubblico, al massimo sfida Zuckerberg a fare a botte al Colosseo, e poi se ne va.. P.P.S. Che poi non è vero che non lo so.. Io so perfettamente perchè il Musk non ha la minima intenzione di investire in Italia... Lo scrisse su un suo libro: "Io non investirò mai il mio denaro in quei paesi che vivono nel loro passato, e sono terrorizzati dal progresso" Mi pare un poster del Bel Paese..
Mi avete evocato ? Questo potrebbe interessarvi https://agricolae.eu/da-quote-latte...-e-ora-acciaio-investe-nel-latte/?print=print
Non mi risulta che in messico si siano pronunciati contro il progresso a livello governativo.. P.S. Questa è l'auto elettrica che verrà prodotta in russia nel 2025, e che ovviamente verrà imposta in tutti i paesi vassalli d'Europa, appena avranno cancellato l'Ucraina.. Non vedo l'ora di verdervi circolare tutti con 'sto "Tumatic"..
Purtroppo si. Intanto il Messico ha soppiantato la Cina come primo paese esportatore verso gli USA. Guarda che a quest'ora sono ancora svegli i bambini...