Per me è impossibile, te lo dico subito. Ma gli affari sono affari, pensaci, potrebbe convenire anche a te. Mi fai diventare ricco e ci guadagni anche tu
Sorry: avevo letto male (già corretto anche il post originario): ha ricevuto "solo" 1,67 milioni di aiuti. Non saranno 15, ma nemmeno così pochi se confrontati con quanto ricevuto dalla maggior parte degli imprenditori italiani. Quanto alla fonte, scrivi su Google "Ferragni aiuti 1,67 milioni" e ti compariranno diverse testate che riportano la cifra. Io solo un paio di volte a pranzo, ma non ho mai mangiato la pizza. Comunque la spesa media in città è da quella in su.
Se ti riferisci ad Equilibri, è lì da diversi anni. Il problema è che ormai la ristorazione locale s'è livellata tutta verso il medio basso ed i prezzi invece verso il medio alto.
Se c'è qualcuno che potrebbe saperne un po' di più sulla vicenda delle quote latte, questo è @Fabio64.... il problema è che lui il latte non lo beve Io ricordo più che altro il gran putiferio che combinarono nel 1997, quando sparsero letame sull'autostrada...
Ci avevo pensato ma abbiamo già discusso sul prosecco. farlo sul latte, che non bevo manco io, mi sembra troppo
Le parole della Meloni hanno avuto qualche effetto. Ma donando le viene abbuonata la multa? Certo che se il maschio di famiglia stesse zitto ci farebbe più figura.
Quindi se domattina qualcuno che è stato votato rendesse illegale la metà delle cose che produco, non posso essere un po' incazzato? Sinceramente non capisco cosa c'entri chi vota il governo.