Ragazzi un consiglio, sono arrivato a quasi 210000km e vorrei sostituire gli ammo con il kit b12. Mi sapete consigliare qualche posto dove comprarlo? E soprattutto, per il cambio serve altro? Grazie mille
Sì, sia la gomma del silent che il cuscinetto sono soggetti a usura fisiologica. @Il_Simo perchè non uno "sfacciato" B8 su molle originali? Il prezzo però lo ricordo intorno ai 90e per il singolo originale e 70/90e a coppia su pezzi aftermarket (swag, bilstein, sachs).
Inserisci tutti i dati caratteristici della vettura: modello anno immatricolazione potenza alimentazione trazione (P o xdrive) se M-sport o normale
320d f30 2012 184 CV no m sport trazione anteriore errata corrige posteriore maledetta tastiera che suggerisce parole a caso
Bilstein da gli stessi ammortizzatori sia per il 163 cv che per il 200 cv, non inserisce però nell'elenco il 184 cv. Non posso confermartelo con certezza ma telaisticamente non dovrebbero esserci differenze: e Autodoc sembra confermarlo: verifica solo la rispondenza dei categorici tramite RealOEM inserendo la data di immatricolazione per esteso (mese e anno). PS: nel thread riporti F31 ma in firma e in risposta asserisci sia una F30 ... è berlina o touring?
....in verità qui si potrebbe e dovrebbe dire altro... Ma non lo dirò, qui....lascerò qualche traccia sul forum..per chi saprà cercarla!!
Ma su un 330CD E46 che a me pare già bassina, cosa consigliate senza cambiare molle, i b6 o i b8? Se poi devo cambiare le molle, allora opterei per b12...