Alla fine ordinata in colorazione Black Sapphire. Inizialmente volevo prenderla Frozen Gray con i cerchi da 20", ma il venditore mi ha subito detto: se vuoi che ti arrivi fra eoni ok, ma se la vuoi in tempi più umani, meglio che lasci perdere. Con il primo preventivo avevo pertanto virato sullo storm bay, poi al momento topico, dato che in salone avevano una nera con tanto di doppio rene nero, mi sono innamorato e l'ho ordinata nera. Sull'msport a me è piaciuto tantissimo.
Sono di parte perché anche io aspetto una total black, ma penso proprio che non te ne pentirai! EDIT OT
Ruggine Lucidata Certo che i crucchi riescono a tirare fuori dei colori che possono comprarsi solo loro...
Il sondaggio ha raggiunto il numero massimo di colori, se guardi nel thread foto X1 U11 ci sono degli utenti che hanno preso lo space silver e inserito immagini.
Mi piaceva molto il Mineral White, dopo le ultime due completamente nere, ma ce ne sono troppe in giro bianche, allora ho optato per il Portimao Blue che con la shadowline estesa secondo me ci sta molto bene. Mi sarebbe piaciuto qualche colore opaco, ma il costo secondo me non lo giustifica e poi il problema nasce con eventuali graffi da sistemare. Meglio fare un wrap a quella cifra e preservi il colore originale.
Per me ottima scelta(ma sono di parte) ma per risaltare al massimo,devi tenere l’auto sempre il più pulita possibile…
Quando andai a fare il preventivo, la mia prima opzione fu lo storm bay, con shadow line estesa. Il giorno della firma, in salone era in esposizione una total black ... me ne innamorai a prima vista e la presi nera!