Eh ma li hanno "l'imperatore" mandato dal cielo ed i confini son chiusi solo perché altrimenti verrebbero invasi dagli altri Popoli invidiosi del loro benessere. Imho se un nordcoreano qualsiasi potesse andare a Seul e poi tornare in patria a raccontare quel che ha visto non gli crederebbe nessuno, lo considererebbero un pazzo con le allucinazioni.
Lo sanno cosa c'è dall'altra parte. A Vladivostok avevano aperto un ristorante di "regime" per tirar su soldi. Quando hanno avuto ordine di rientrare son spariti tutti. Han chiesto asilo ai russi... L'ho visto solo adesso. Quindi la Meloni sarebbe cuggggina di non so quale grado di Gramsci ??
E niente.. Propaganda.. Propaganda.. Sempre e solo propaganda, mai un contradditorio, mai qualcuno che le possa fare una domanda... Ha occupato anche i video alle poste con i suoi monologhi in dialetto romano, è ossessionata e ossessionante... Ma non si stanca mai di fare propaganda questa?
Senti... Da qui a 4 anni se vai avanti così te pija n'infarto. Ti dico quello che diceva Proietti : chi t'o fa fa, lassa perde, nun ce penzà. Goditi gli ultimi giorni americani ( tu non lo sai ma ti mancheranno) e poi si vedrà.
Altri casini? https://apnews.com/article/red-sea-...r-gaza-strip-716770f0a780160e9abed98d3c48fbde P.S. Ma a voi piace 'sto coso? Qui sono tutti in fibrillazione perchè lo stanno commercializzando... Solo io lo trovo brutto in un modo sconvolgente? https://video.twimg.com/amplify_vid...vid/avc1/720x1280/Fv4rNVx4t_AVe_Qh.mp4?tag=14
Sembra un auto disegnata da un bambino dell'asilo ma forse proprio per la sua particolarità è affascinante. Qualcosa di diverso dal solito.
A me piace, ma non lo comprerei mai per girarci in Italia. Però pesa 3 tonnellate…. Forse pure di più
Bho.. Forse le foto non rendono bene l'idea.. Quel coso è largo 2 metri e mezzo, ed è lungo 5 metri e mezzo.. Ha le dimensioni di un LINCE dell'esercito e prestazioni superiori a quelle della 911 del 2023.. Pesa più di 3 tonnellate e i materiali compositi e l'alluminio lo rendono quasi "blindato"... Se ci impatti contro con qualcosa che non sia corazzato, ti fai male.. Non lo vedo adattissimo alle strade della Lombardia.. P.S. Se non ricordo male, qualcuno aveva avuto problemi di topi nel cofano.. Questo lo consolerà: https://video.twimg.com/amplify_vid...vid/avc1/720x1280/059z5uxbbkmVWCZq.mp4?tag=14
È dall'inizio della crisi a Gaza che gli Houthi, a parte sequestrare navi giapponesi in acque internazionali, dallo Yemen mandano droni e tirano missili su Israele e navi americane. Forse Biden che li aveva tolti dalla lista delle organizzazioni terroristiche dovrà ripensarci un attimino... Il "coso" non mi piace ma secondo me è una specie di prototipo. Farlo con lamiere curve costerebbe un botto facendosi fare degli stampi sagomati ad hoc.
Esteticamente non mi fa impazzire neanche a me ma sverniciare una 911 trainandone un altra con un carro armato è assolutamente divertente . Io in realtà nel traffico di Milano lo vedrei anche bene, vorrei vedere chi non ti dà la precedenza anche quando non ce l'ha i
In verità è un po' più lungo (5,68m), ma più stretto: con gli specchietti arriva a circa 2,2m, ma la carrozzeria non dovrebbe superare 2,02m. Di certo è lungo, ma molti suv europei arrivano a simili ingombri laterali.
E niente.. Quest'uomo mi sta andando in caduta libera... Lasciatemelo dire: non ha le palle, o se le ha avute, le ha perse da qualche parte... Invece di essere messo a riposo, non tanto per la cagata del libro, quanto per le foto "glamour", un pochino fuori luogo visto il grado, e appena promosso allo Stato Maggiore del COMFOTER, l'eroe vannacci arriva al comando, entra in ufficio, e trova sulla scrivania la busta verde con le 2 greche, e si dà malato...? Ma è un Generale, o una mezza cartuccia..?
Ma no.. Non ha fatto nulla.. È solo molto più cretino di quanto credevo.. Che lo mettano a riposo, cosi si da alla politica.. Uno più uno meno, non fa differenza..