Caro Gigi avrei scommesso avresti tirato in ballo la questione dei cannoni ammazza zanzare perchè in coscienza non posso darti torto, ma altrettanto sinceramente ti posso dire che quelle sono sicuramente divagazioni off-topic ma magari per qualcuno non certo per tutti divertenti ed interessanti. Fra te e Labrie al netto del merito della discussione che potrebbe anche essere interessante diventa invece un continuo punzecchiarsi in una discussione infinita in cui nessuno dei due contendenti darà mai ragione all'altro probabilmente anche quando questa diventasse evidente. Dal tuo punto di vista, lo capisco perfettamente, un bravo avvocato che anche quando in torto non cercasse di arrampicarsi fin all'ultimo cavillo non sarebbe un bravo avvocato e sia chiaro, non intendo assolutamente dire tu abbia torto, anzi penso tu abbia ragione ma Labrie forse non tutti i torti. Avendo appena però subito una chiusura del thread a causa di questi battibecchi forse sarebbe meglio darci un taglio. Tanto Labrie che ti dia ragione o tu a lui sarebbe come convincere Scrondo a votar Meloni Ps. e quella del parlarvi in PM non vuol essere una battuta ma un consiglio serio, vi parlate e scornate in privato e se trovate una quadra comune la comunicate altrimenti comunicate di non essere d'accordo, ma trasformare la discussione in una chat a 2 non e' assolutamente IMHO costruttivo per nessuno.
Prendo atto e ne faccio tesoro: rimane il fatto che la tua analisi è parziale e di parte. Il fatto che a te e a pochi altri interessi il calcolo balistico di un raggio laser non lo rende né divertente né interessante oltreché non a tema. E non mi permetto di consigliare di proseguire le vostre elucubrazioni in Pm Vedi cosa non mi piace? Che quello che fanno gli altri ci si sente legittimati a criticarlo mentre ciò che facciamo noi ha e avrà sempre una giustificazione. Relativamente al "consiglio serio" lo apprezzo ma preferisco mantenermi in salute
Vedi Gigi tu spesso ti permetti di sindacare quel che e' giusto e quel che non e' giusto discutere, e non negarlo, per rispetto di eventi, per decenza, per questo o per quello non son certo mancate le volte che hai diciamo "zittito" la discussione, spesso magari anche a totale ragione, ma se ti si fa notare qualcosa a te invece ti alteri. Il divagar su raggi laser cosi come su altre cavolate ho scritto chiaramente sia assolutamente off topic non gli ho trovato nessuna giustificazione, ma solitamente queste discussioni si risolvono in qualche manciata di post, il tuo punzecchiarti con Labrie, invece, non posso credere tu non te ne renda conto, e' ormai costante e continuo per pagine e pagine e passa ininterrottamente da un argomento all'altro. Per questo mi permetto di dirvi di farlo in PM e l'invito se ti e' sfuggito era per entrambi, alternativa se proprio vi piace farlo in pubblico aprite una bella discussione Gigi63-VS-Labrie_it
Per puntualizzare: io non mi sono alterato ma, se permetti, mi piacerebbe maggiore onestà. Vuoi che ti ricordi le decine e decine di pagine sulle armi o te ne sei scordato? Ti ho detto che hai sbagliato a farmi un appunto? Direi proprio di no. Ti consiglio di rileggere bene i miei ultimi interventi malgrado l’orario. Comunque non ti preoccupare: lascio a voi tutti la linea editoriale da seguire Siamo oramai quattro gatti e un canarino in questa discussione: uno più o uno meno cambia poco oramai
Nonostante l'orario anche se adesso me ne vado a dormire l'ho letto e un po' di stizza mi sembra trasparire Mentre non puoi certo dire io non abbia subito detto che la discussione sui laser era assolutamente off-topic dandoti anche ragione. Direi che però e' meglio chiuderla qui perchè se no io divento quel che predica bene e razzola male e invece che scornarti con labrie finisci che ti scorni con me perchè anch'io son duro a dar ragione
Beh sarà l'orario ma mi sa che non ci vedi tanto bene. Perche' ho riportato tutto. E con questo chiudo. Screenshot dal mio post.:
Modifichi il messaggio aggiungendo parti che non c'erano e poi ti autoquoti? Va be, sarà l'ora ma non ti riconosco. Contento tu.
Ma cosa stai dicendo? Ti è andata di traverso la cena? Non ho modificato una bella cippa: probabilmente mentre eri tutto preso a replicare ai miei interventi io nel mentre stavo correggendo quello che avevo scritto (cosa per me abituale senza cambiarne certo il contenuto ma con il solo fine di rendere il mio intervento meno sgrammaticato e impulsivo) Adesso inizi ad esagerare
la parte che ti sei autoquotato e anche tutto il resto del messaggio erano ben diversi nella prima stesura, anch'io son solito modificare i messaggi per correggere errori o migliorare la sintassi ma in questo caso fra il primo ed il secondo c'e' una bella differenza. e ben diverso nella seconda. E non c'era assoutamente la seconda parte. Da cui ha estratto il tuo autoquote. Ma stai sviando da una piccola cosa, mi dici che adesso esagero ma sei stato tu il primo ad "accusarmi" dopo che non hai riportato tutto il mio messaggio, cosa con screenshot a testimonianza evidentemente vera. La cena secondo me e' andata pesante a qualcun altro.
Guarda non meriti neppure che replichi cercando di dare una spiegazione di quanto accaduto. Un unico appunto: quando ti ho detto che non riportavi tutto quanto detto da te avevo quotato solo una parte (che infatti non era completa). Solo dopo nel tuo messaggio c’è il tuo messaggio completo
non meriti risposta tu, veramente mi sembri un altra persona da quella con cui di solito scrivo. Mi accusi che non dico tutto perche' TU quoti solo una parte. Ma sei serio dai, andiamo dormire e domani amici come prima perchè son allibito. Buonanotte
Puoi anche rimanere allibito ad libitum: la cosa ti assicuro è reciproca ma, come ti dicevo, non ti preoccupare. Non si ripeterà.....stanne certo
Ma possibile che l'Europa debba farsi mettere spalle al muro da sto Orban Che rappresenta uno stato con meno abitanti di Parigi e un pil che è quasi la metà di quello rumeno. Per quanto mi riguarda è da parecchio che è l'Europa che non ha bisogno dell'Ungheria che dal suo ingresso prende ben più soldi di quanti ne abbia mai dato e mai darà ma si arroga il diritto di mettere veti a destra e a manca. Adesso arrivando addirittura a dichiarare che non mettera il veto perché si oppone addirittura alla messa in agenda. Sto figl... Di Putin. https://www.ansa.it/amp/sito/notizi...pea_801d4acb-3082-4b3e-a281-c442bf6a7824.html
Perché? Perché sui migranti ha invece l'appoggio di tanti. Sono le controindicazioni di mettersi dalla parte degli stronzi, che te li prendi sia quando ti va bene che quando ti va male. Ovviamente il "tu" è impersonale
Hai ragione ma qui stiamo arrivando non solo a votare contro il resto del gruppo ma a pretendere di dettare anche l'agenda. PS. Mi auguro che arrivati a questi livelli anche Meloni inizi a prendere le distanze da questo personaggio.
Nel mentre qui si continua a giocare con il fuoco... Tenere attivo e non in cold shutdown un reattore nucleare in una zona di guerra è già oltre ogni livello di follia. Se poi il reattore è in mezzo ad altri sei ...... https://www.ansa.it/sito/notizie/mo...hia_191a2bf8-f7d2-4b7b-8410-ed4772244e89.html
Ho letto più volte che USA e Germania starebbero cercando di convincere Zelenski a sedersi ad un tavolo di trattative. Non so su quali basi. Probabilmente faranno leva sul fatto che non potranno fornirgli armi in eterno. Putin dal lato suo ha avuto perdite immani e forse si accontenterebbe di salvare la faccia con qualche conquista territoriale, un po' diverso dalla preventivata conquista dell'Ucraina in tre giorni ma sempre conquista. Sempre nella stessa pagina che hai postato leggo che i N. Coreani stan morendo di fame. https://www.ansa.it/sito/notizie/mo...-4083-961f-129fd43dbb36.html?dicbo=v2-QJjBoGD Invece di aprirsi all'occidente e chiedere aiuto preferiscono mandar su satelliti spia.