Ci vado più che giusto, del resto, se chi fa le leggi è il primo a non rispettarle, cosa può aspettarsi dal popolo? Almirante docet
'nzomma.. Per i russi era l'unico comparto industriale "vero"... Nel frattempo, al confine con il Canada: https://x.com/TheInsiderPaper/status/1727400597706740207?s=20 https://x.com/rawsalerts/status/1727393535681335569?s=20 P.S. Altro luogo del mondo, ma la stessa farsa di sempre: https://www.editorialedomani.it/pol...l-governo-sulle-concessioni-balneari-rexkefh8
Ma è possibile che questa, oltre a portare sfiga a livello nazionale, deve esportare la sfiga anche a livello internazionale? Io, fossi un leader di sx, al suo passaggio mi toccherei sonoramente https://www.ilgiornale.it/news/poli...lein-l-endorsement-segretario-pd-2245666.html
Personalmente trovo gli endorsement di questo genere piuttosto stupidi: come se all'olandese o argentino di turno fregasse qualcosa di quello che dice un politico straniere, anzi magari gli sta più sui maroni che altro, l'interferenza. Un po' come quando un paio di ministri francesi dissero che - nel dopo elezioni - avrebbero vigilato sull'Italia a governo Meloni: Marco Travaglio stesso, pur detestando la scelta elettorale italiana, li mandò durettamente (neologismo: duramente+direttamente) a fare in culo...
E se io fossi un giornale di "Patrioti", che scrive articoli sui "Patrioti" e per i "Patrioti", e davvero mi interessassero le sorti del mio paese e non solo la propaganda elettorale, e mi ritrovassi a tifare per la vittoria di una persona del genere, che ha idee simili sull'Italia e gli italiani, qualche domanda sulla sanità mentale dei redattori e dei lettori, me la farei... P.S. Siamo al ridicolo.. Pur di attirare disagiati, ne ha raccontate cosi tante, che non se le ricorda nemmeno più.. https://x.com/carlo_canepa/status/1727727629296349330?s=20
Sappiamo tutti molto bene che quel cartello lascia il tempo che trova: come tutto in politica ciò che si dice (o scrive) vale solamente per il momento in cui lo si dice o scrive. Se al governo ci fosse stata la Meloni, all'epoca, quel cartello magari non l'avrebbe esposto... L'Olanda "comandava le truppe" dei Paesi frugali e al governo c'era Rutte, non questo Roy Batty invecchiato male.
Quindi che sono? Patrioti "Una Tantum"? Guarda che non funziona cosi la cosa del "Patriotismo"... È una di quelle cose che non puoi esserlo se o quando ti fa comodo, o lo sei, o non lo sei, prendano una decisione.. P.S. Forse ora si capirà qualcosa di tutto 'sto trambusto che sta fiorendo attorno al gasparri.. P.P.S. Nel frattempo, alla periferia di Mosca, è stata distrutta un'altra centrale termoelettrica, la terza in 2 settimane... E fermo restando che sono più di 2 mesi che i russi non sferrano più attacchi missilistici massicci contro le infrastrutture ucraine, perchè probabilmente stanno accumulando scorte di vettori per la campagna invernale, e che gli ucraini risponderanno schierando altri 60 gepard in arrivo dalla Giordania, i russi dovranno anche tenere conto che a differenza dello scorso anno, il gioco del: "ti distruggo la centrale termica e ti lascio al freddo", il prossimo inverno non potranno più giocarlo ad una sola porta, e se a dicembre e gennaio a Kiev fa freddo, a Mosca è pure peggio... https://video.twimg.com/ext_tw_vide.../vid/avc1/540x540/_bb46iySBu0RPiGZ.mp4?tag=12
Ma perchè, a tuo avviso scrivere "niente soldi all'Italia" è patriottismo? E soltanto politica, Scrondo: a volte sembri confondere i piani di riferimento. A maggior riprova, nemmeno Rutte voleva dare i soldi all'Italia, ne deduci allora che lo fosse anche lui? Opportunismo politico, questa cosa ha un nome ed è questo. Paradossalmente uno dei rari politici di (vaga) foggia patriottistica - mantenuta anche dopo essere stato eletto - era Trump. Ma comunque la questione ora è tutta in divenire, vedremo se e in che modo questo olandese opererà in politica estera, Commissione Europea compresa. In fin dei conti lo hanno eletto, non ha rubato (ancora) niente.
Tu confondi le cose.. Io non ho detto che rutte o wilders non sono patrioti, per quel che mi frega di loro.. Ma ho semplicemente chiesto quale tipo di patriotismo stia dimostrando un giornale che si vanta di essere "l'informazione del Patriota italiano", e che incensa persone che denigrano il mio paese..
Mi ero perso la parte riferita ai giornali [chiedo scusa e ti do ragione]...sarà perchè davvero li considero - al pari dei giornalisti - del tutto inattendibili? Tutti tutti magari forse no, salvo sicuramente un paio di giornalisti che leggo sempre volentieri: Piero Sansonetti (adesso a L'Unità) e Tommaso Cerno (L'Identità).
Altro quesito... Secondo me, tricologicamente parlando, ci deve essere per forza una correlazione scientifica .. P.S. Come detto qualche tempo fa, dopo la morte del satrapo, e la "chiusura dei rubinetti" alle olgettine, ne avremmo sentite delle belle.. Ecco la prima: https://www.fanpage.it/milano/vi-do...audio-fra-berlusconi-e-alessandra-sorcinelli/ Ora aspettiamo le altre, e i primi video delle "cene eleganti"..
Di sicuro quei video potrebbero fare parecchi soldi su PornHub: c'era veramente tanta "qualità" a quelle cene
Uno che poteva fare il signore e godersi figli, nipoti e pronipoti ridotto a mendicare il silenzio di qualche ragazzina dai facili costumi. Poi ci lamentiamo che gli avevano tolto i requisiti di onorabilità previsti per partecipare ai consigli di amministrazione di Mediolanum che, al confronto del Quirinale, dove stava per andare, sono una riunione di condominio.
Ne faranno molti di più sui giornali scandalistici.. Con il materiale che si trova su pornhub, gli unici che fanno i soldi sono questi qui: https://www.ethicalcapitalpartners.com/ Una bella società di capitali privati, tipica di queste lande, che ha acquisito la MindGeek a marzo, se ricordo bene..
Se non altro si è divertito... Certo che quell'uomo li era un vero bancomat... Se entravi nell'orbita giusta, i soldi te li faceva cadere addosso..
Dicono che i figli non cadono tanto lontano dall'albero e passione ok fin esagerata per la f... Silvio non era certo poco sveglio, dalla classe media è diventato uno degli uomini non solo più ricchi ma anche fra i più potenti del mondo. Di non molti italiani si può dire che si davano del tu con i presidenti di usa Russia ecc.
Non ho detto che non fosse sveglio il padre ma i figli sono stati abbastanza svegli da evitare di sperperare troppo patrimonio, evidentemente. A cominciare dalla Fascina, che gli vietarono di sposare.
Ah.. Ieri ho mangiato piatti tipici del ringraziamento, a casa di un collega italiano che ha sposato un'americana.. Piatti Tipici forse è una parola grossa.. Diciamo "tipici in Texas", dubito che nel Maine mangino la tapioca, o gli gnocchi di patate con il ragù alla bolognese.. Comunque tutto buonissimo (a parte la tapioca, che proprio non mi piace..)... Direi che dopo mesi di prove, l'ossimoro: "negli USA si mangia male", dal mio punto di vista sia un po' da rivedere in: "negli USA se la menano molto meno di noi, ma si mangia benissimo lo stesso".. https://www.dropbox.com/scl/fi/32c0...nato.mp4?rlkey=iu5xk92lo7etynvxvjipl24b6&dl=0 https://www.dropbox.com/scl/fi/zoey...luca.mp4?rlkey=nop073vywp4lvqa0tv0pgbku1&dl=0 P.S. Questa, checché se ne dica, va pubblicata:
Te l'ho già detto, fatti passare la fissa che vivi meglio A parte quello o eravate una cinquantina o mangiate più che in sicilia puglia e calabria messe insieme