Ciao smercki, Sì avevo letto sul forum americano, ma non ho idea di come si faccia, mi chiedevo se ci fosse una guida o anche solamente i vari passaggi da seguire. Onestamente a parte la lista dei pezzi da comprare non ho trovato molto altro. Era giusto per capire se provarci da solo o rivolgermi a qualcuno :) Grazie
Ciao a tutti. Con un po' di pazienza ho trovato i proiettori a LED originali per la F48, completi delle diverse centraline. Qualcuno conosce chi li può installare e fare la codifica in provincia di Treviso? Grazie, Andrea
L'unico sul forum in grado di fare un lavoro a regola d'arte è @smercki (Stefano) ma si trova in Emilia. Per certi lavori ogni km è speso non bene ma benissimo se ti rivolgi a lui https://www.youtube.com/channel/UC9Wy2zRuur4lCJDK9BqtJ2w/videos
Grazie @Gigi63 e @smercki. @smercki, ci siamo già scritti in privato. Nel frattempo sono cambiate un po' di cose. Ti riscrivo e ti aggiorno. Grazie, Andrea
Buonasera a tutti A qualcuno è venuto in mente di fare questo passo? Mi spiego Ho una F48 fine 2016 con fari alogeni. Mi è capitata un occasione, un amico ha cappottato la sua e mi ha "regalato" i fari, che però sono lenticolari La differenza sia in termini di luminosità che di estetica è notevole, quindi vorrei montarli Vorrei sapere se qualcuno ha provato a sostituirli e come ci è riuscito Grazie
Buongiorno Si intendo fari Led Sapete se c'è qualcuno che li monta, ovviamente non in concessionaria, in basilicata
A corredo dei fari suppongo ti servano anche le relative centraline, forse sensore per livellamento fari, cablaggi, ecc. Poi codifica. leggi tutto il thread che qualche info c’è
Salve, ho una x1 f48 sdrive 16d di dicembre 2020, con fari alogeni sia avanti(tranne le luci di posizione) che dietro. Vorrei cambiare i fari mettendo quelli a Led. Vorrei sapere se in Abruzzo c'è un esperto che lo potrebbe fare ed eventualmente sapere i costi. Grazie