non dipende da quando è stato fatto l’ordine bensì da quando è entrata in produzione. Se hai il VIN puoi controllare, comunque sono diversi giorni oramai che escono tutte con ID9 quindi ti direi di sì…
mercoledì svelerò l arcano se avrò id8 0 id9 ... se avrò id9 metterò foto e se avrò id8 tirerò solo moccoli.....
Direi che sei la dimostrazione vivente che l’unica cosa di cui c’era bisogno fosse una bellissima dose di culo!! Altri ragazzi con data di produzione 31-10 hanno ID8… buon per te! (Con rispetto parlando ovviamente Marloch!)
Bene, appurato che la fortuna esiste, ora pagherai dazio con una fantastica videorecensione del sistema con ID9.... ;-)
Ma esattamente un dettaglio dove si capisce subito se si tratta di ID8 o ID9? Ho visto gli screen su internet, e sembrano molto simili.
L’ho letto anche io. Trovo curioso pagare per un optional ed una funziona e non trovarla disponibile al ritiro della vettura… Pensavo quindi che le ID9 al di fuori del mercato test UK sarebbero state consegnate con la navigazione con realtà aumentata funzionante… …se qualcuno che l’ha ritirata potesse toglierci il dubbio saremmo contenti