Incredibile come le gt3 facessero fatica a rincorrere alcune Lotus. Ma sono necessari quegli alettoni giganti? Circuito molto impegnativo, con un 1.4 sei fermo come le tribune. Immenso Mugellone, non vedo l'ora di tornarci.
L'importante è il divertimento, del tempo non ti deve interessare. La prima volta che ho girato avevo una Cooper D da 110cv a Monza, era il più lento in pista, ma un divertimento assurdo. C'era una gt3 con le 4 frecce che stava raffreddando e io a tavoletta non riuscivo a passarlo
Ma infatti non ti dico le risate con la mia compagna. Ce la siamo proprio goduta. A proposito di Mini, c'era una ragazza con una r56 turbizzata che andava come i tuoni.
L’importante è che tu sia uscito sulle 4?ruote e non sul tetto Sempre bello andare in pista, bravo (e brava lei a non sboccarti sul cruscotto) emozione a mille anche se non si devono fare i tempi!
Le Lotus (Exige etc.etc) non sono molto potenti, ma sono leggerissime, con un rapporto peso potenza, strabiliante.
Nulla che non sapessi già, ma vederlo distante un paio di cordoli è stato impressionante. Dentro e fuori curva non c'era paragone, imprendibili. Come canta poi il volumetrico delle Exige...poesia.
Non sono un esperto di piste, ma molto dipende dal tracciato: se poco veloce e con tante curve, molto strette le vetture leggere sono avvantaggiate rispetto a quelle più veloci, ma più pesanti. Quindi, se il Mugello dovesse avere queste caratteristiche, le Exige potrebbero dare molto filo da torcere alle GT3. Aggiungiamoci poi che il resto la fa il manico e quindi un buon pilota su Exige potrebbe tener dietro uno mediocre su GT3 anche su una pista veloce.
Che colore era? Sono in diversi gruppi Mini ma non mi viene in mente nessuna ragazza che corrisponde alla descrizione, e non sono così frequenti. PS: la r56 è già turbo
[QUOTE="Sam_Cooper, post: 8726279, member: 152084" Quindi, se il Mugello dovesse avere queste caratteristiche, le Exige potrebbero dare molto filo da torcere alle GT3.[/QUOTE] Tracciato sinuoso, tranne per un lungo rettilineo...
OT ON: un circuito italiano di altri tempi (belli) nel quale le curve vengono chiamate ancora col loro nome!!! OT OFF
Non ho mai avuto il piacere di guidarci, ma solamente ammirare il "Dottore" all'opera, quando non c'è n'era per nessuno !!
Sicuramente, le Gt3 comunque erano tutte trofeo, dunque immagino manici importanti. Lotus mine vaganti in mezzo alla pista, la Exige arancio staccava in mezzo alla San Donato praticamente Usando come filtro le mie capacità di guida posso definirlo come un tracciato molto tecnico in alcuni punti e "selvaggio" nelle pendenze. Queste sono micidiali, ce ne sono tante. Blu metallizzata! Ah, ero convinto del contrario . Era solo una turbina enorme allora .