@Gaba83 ti ricordo di effettuare la tua presentazione nell'apposita sezione come ti è stato già indicato, grazie
E che non è un problema visto che nessuno qui sul forum lo fa per mestiere. Ecco piuttosto dillo al tuo vecchio amico responsabile vendite in bmw, visto che confermava la tua tesi. Ed essendo il suo mestiere non dovrebbe basarsi sulla sensatezza di un ragionamento. Interessanti comunque le differenze hw tra 8 e 9. Non sono marginali. Davvero un salto generazionale.
Che quanto svilupperanno per il nove non lo si vedra' mai sull'otto, a meno di farlo girare zoppicando.
Ti posso chiedere se ti funziona la navigazione con realtà aumentata? Da quello che so fino ad ora è stata una funzione non disponibile…
Gigi io finché non c è l ho tra le mani rimango della tua idea anche se ho delle conferme da parte sia di bmw che da parte del libretto di manutenzione del mio vin… vedremo alla consegna
qualche messaggio fa qualcuno ha pubblicato le specifiche di entrambi a confronto. Prova a guardare una pagina indietro. Forse ale intende quello come differenze hw
Non credo, necessita di HW dedicato, se non ricordo male serve il DA Pro. Sulla mia, per esempio, non c'è la possibilità di provarlo...
E ovvio che non mi coinvolge direttamente visto che non neppure questa bellissima vettura ma, per carattere, sono felice se degli amici di tastiera sono felici
Hai ragione non ricordavo che la macchina stesse ancora dal conce sorry! Serve l’innovation package ma in questo caso non è questione di optional o non optional, è questione che questa funzionalità sulle vetture test UK che sono in circolazione da questa estate non ha mai funzionato e la sua implementazione secondo gli ultimi piani di BMW doveva partire da autunno. Ovvero secondo me dal lancio globale di ID9, però su bimmerpost dicono che ancora non sia disponibile, da qui la mia curiosità…
Direi che l'argomento è attinente visto che si fa confusione separando la tecnologia dalla meccanica, quando non credo che ormai sia possibile.