Ci mancherebbe altro, ma per me è inconcepibile prenderla grigia. Non che sia brutta, è una delle poche auto che stà bene con qualsiasi colore, ma che tristezza. Non è una questione di linee, è che è un colore tristissimo il grigio. Ne ho incrociata una stamattina bianca con i cerchi oro. Questa va bene di qualsiasi colore.
Anche perchè, se non vado errato, nonostante siano passati anni, è l'auto stradale che detiene il record al Ring
Son andato a cercare e il record delle street-legal ora è della Amg One, anche se per quanto omologata non è minimamnte paragonabile a una Gt2 rs.
A me piacciono i cerchi oro, ma sono gusti. Però non è quell'oro carico tipo Subaru, ma quell'oro Porsche molto più chiaro.
Il fascino della GT2 RS è inimitabile, a buona pace della AMG One che ha un design sicuramente non molto originale.
Forse era ancora un po' più chiaro, era in movimento e non ho visto bene. Anche perchè mai mi sarei aspettato di vederla un anonimo mercoledì mattina in una strada che faccio tutti i giorni per andare al lavoro da quasi 10 anni.
Per carità, su questo non ci piove, ma qualsiasi Porsche GT è appariscente, quindi che senso ha prenderla col colore più triste? non stiamo parlando di un 335i acquistabile (in passato) sia in versione futura che m-sport....un GT con alettone posteriore non passa innoservato mai, quindi tantovale farlo splendere imho In realtà dal vivo sono meno "gialli" e sono meravigliosi....comunque sabato mattina si deciderà sul dà farsi...anche perchè come al solito, di tutti i concessionari contattati (tutto il nord italia), solo uno forse ha uno slot disponibile.
Perchè tu parti dal principio che chi acquista un'auto del genere voglia essere osservato, ma nel mio caso non è così, ma al contrario l'acquisterei per il solo piacere alla guida. Fatte le dovute proporzioni, nel 2009 quando mi consegnarono la GT-R (grigia anonima) mi fermai con mia moglie e le mie due bimbe piccole in un'area di servizio a fare rifornimento, dopo un minuto arrivò un raduno di motociclisti, che scesi dai mezzi circondarono l'auto per vederla e mi fecero diverse domande sul mezzo, mi sentii veramente imbarazzato. Per me l'auto ideale deve essere più anonima e nello stesso tempo più efficace possibile, tipo le sleeper car USA.
Come te, nemmeno a me piace per nulla essere osservato in realtà, ma viste le cifre in gioco a me non basterebbe acquistare un'auto solo per il piacere di guida ma anche per il piacere di osservarla (io). E' come avere una top model al proprio fianco e farle indossare un burka perchè non si vuol essere osservati.
A me interessa poco osservarla, e magari ho criteri estetici diversi da altri, perchè credo che le top model stiano bene anche in nero o in grigio
L'ho sempre dichiarato anche in altri thread, adoro le sleeper, ovvero delle belle auto che non palesano affatto il loro potenziale, ma che all'occorrenza e a richiesta, lo sprigionano. "Purtroppo" quell'alettone aeronautico sulla GT2/3 RS, palesa il suo mostruoso potenziale.
Alettone che per me, al di la della funzione aerodinamica, è essenziale. Alla versione Touring a mio avviso sembra che manchi un pezzo, la trovo incompleta. Ai concessionari vengono assegnati un certo numero di esemplari, soprattutto per certe edizioni speciali, in base a vari fattori. Ad esempio al conce Porsche di Milano vengono assegnati 10 slot, a quello di Brescia 8, ecc. Una volta terminati gli slot assegnati è praticamente impossibile ordinare altri esemplari.